Ci provo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Ci provo

Messaggio da emy » sab giu 16, 2007 12:11 pm

Non come iniziare, non sono una romantica, nemmeno sdolcinata, non sono una che mette a nudo i propri sentimenti, nemmeno con il marito, non sono dice "ti amo", ma con mio figlio è diverso, lui è gioia, amore, serenità, vita!

Michael è stato un dono del Signore per me, l'ho cercato per 4 lunghi anni, un'aborto durante la strada, una sconfitta per me, poi è arrivato deciso, forte, come lo è il suo carattere.

E' vero che mamme si diventa, io sono molto cresciuta da quando sono mamma, faccio alcune cose che prima non facevo, ragiono diversamente, sono più responsabile e consapevole di avere un piccolo umano che ha bisogno di me per tutta la vita, che da me imparerà molte cose, è una bella responsabilità.

Per tutta la vita intendo che anche un uomo di 40 anni ha una mamma che è lì, magari in silenzio, ma che c'è, sempre e comunque!

Ecco i miei genitori mi hanno insegnato questo che i figli sono sempre figli, per tutta la vita e che noi genitori dobbiamo esserci.

Vorrei essere solo la metà di quello che è mia mamma, e avere un marito che fosse almeno un quarto di quello che è mio papà.

Mia mamma per me è una donna quasi perfetta, sa fare molte cose, parla con noi come a delle amiche, ma anche mamma e confidente.
Mio papà presente sin dalla nascita, giocarellone, anche se faceva 12/14 ore di lavoro, la sera ci lavava, ci cambiava, e giocava con noi, mentre mamma o lavorava o metteva a posto la casa.

Ecco per me idea di famiglia è questa, spero di riuscire a dare a mio figlio tutto quello che ho raccolto dai miei.


Dargli l'amore, l'affetto e di aiutarlo nella vita sempre.


Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » sab giu 16, 2007 1:23 pm

Io credo che ci riuscirai......
e poi non è da tutti avere una mamma che puo' insegnare MOLTO anche sul sesso! :D :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: Ci provo

Messaggio da alemia » sab giu 16, 2007 3:33 pm

emy ha scritto:

Ecco per me idea di famiglia è questa, spero di riuscire a dare a mio figlio tutto quello che ho raccolto dai miei.


Dargli l'amore, l'affetto e di aiutarlo nella vita sempre.
certo che sarà così ;)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: Ci provo

Messaggio da Rie » sab giu 16, 2007 3:35 pm

emy ha scritto: spero di riuscire a dare a mio figlio tutto quello che ho raccolto dai miei.
Ma certo che ce la farai!
:bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab giu 16, 2007 6:08 pm

che dolce c he sei!!vedrasi che sicyramente ci riuscirai!!e credo che ogni mamma vorrebbe questo!! :bacio:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab giu 16, 2007 7:48 pm

:bacio:
BABA

Messaggio da BABA » sab giu 16, 2007 8:56 pm

un pò bellissimo, basta volerlo e riuscirai ad avere al famiglia che hai avuto tu piena di felicità e gioia
Ospite

Messaggio da Ospite » sab giu 16, 2007 9:57 pm

Sono certa che darai a tuo figlio tt quello che hai ricevuto e..... che assomigli a tua madre più di quanto immagini....mi reputo fortunata anche io perchè sono nata in una famiglia felice e sono ancora tanto amata da loro e.... dalle mie pesti!!!! :clap: :clap: :clap:
Rispondi