Claudiuccia wrote:Eccolo! Spero si riescano a capire un pò le proporzioni!
Ma sai che questo non l'avevo proprio visto??
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio
Mi sa che ho problemi di spazio simili hai tuoi Claudiuccia. E anche di pelo Solo per ora la camera è off limits ai mici, poi d'inverno sarà praticabile da loro per forza, perchè con il riscaldamento "centralizzato", cioè un'unica stufa a pellet per tutta la casa, dovremo tenere aperta la porta della camera.
E allora sarà "più pelo per tutti"
[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/Ydgdp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
[/CENTER] Io credo che tu debba dare la possibilità anche a Will di attraversare le onde senza avere troppa paura per lui.
Posso solo immaginare quanto sia difficile, soprattutto ora che hai appena partorito, accettare gli occhi spaesati di tuo figlio.
Ma è solo un momento, quegli occhi di oggi sono necessari a lui per riemergere dalle onde.
Più sicuro, sempre amato, e con un meraviglioso fratello.Grazie Pinnagialla
Chicca, io ormai qui a pulire peli c'ho rinunciato. Spero che la piccola faccia gli anticorpi :D Sul mio letto pulisco ogni santa sera prima di stendermi, e meno male che il roscio sta solo da piedi, sul lato sinistro, non se ne va in giro per il letto. Ma i divani sono una vera tragedia. Uno ormai è solo loro...l'altro...metà loro e metà di mia mamma. Ahahaha.... IO NON AVEVO ALTERNATIVE.
Ok, io...anzi, io,mio Marito, Davide (8 mesi e 1/2) e Ginger (la gatta) abitiamo in un MONOLOCALE di circa 30mq compreso bagno e mini cucinottino! Si, si, un MONOLOCALE, cioè un'unica stanza con un divano letto di quelli buoni che ogni sera tiriamo giù per andare a dormire! In questo grande spazio sono riuscita a mettere il fasciatoio con vaschetta e cassetti altrimenti non avrei saputo dove mettere la sua roba visto che nel nostro armadio già ridotto stanno a malapena i nostri di vestiti; ho messo pure il lettino con le sbarre accanto al letto...divano! Il bagnetto chiaramente mai fatto nel bagno (non ho la vasca e non ci stava la vaschetta), ma in mezzo alla stanza, non è comodo ma non avevo alternativa! Quando non è più stato nella vaschetta, ma più che altro cominciava ad allagarmi casa ad ogni bagnetto, ho optato per il lavandino...ci sta a malapena ormai, è più una sorta di doccia x lui, ma almeno mi allaga solo il bagno e lui si guarda e mi guarda allo specchio e si diverte molto! Quando va a nanna la sera, essendo un'unica stanza e cercando di rispettare il suo sonno, io e mio marito facciamo tutto in punta dei piedi...per cucinare i salti mortali...dovranno anche abituarsi ai rumori ma non posso neanche trafficare con piatti e pentole a 1 metro da lui che dorme piccino...e che, tra l'altro ha sempre faticato ad addormentarsi! Detto tutto ciò, ti posso dire che in un'unica stanza per 8 mesi e 1/2 e senza un "fuori" è un vero delirio...c'è voluta tutta la nostra pazienza, il nostro spirito di adattamento e il nostro amore, ma con almeno un'altra camera e un terrazzo saremmo stati dei Signori! Perciò io non mi preoccuperei!Per il trasloco con un bambino di 9 mesi, ti farò sapere quanto prima, visto che fra meno di un mese finalmente la nostra casa sarà finita e ci trasferiremo! Davide avrà la sua camerina, noi la nostra e per la gioia nostra e della gatta ben 6000Mq di terreno!!! è una meraviglia...il mutuo da pagare per 30 anni un pò meno :occhiodibue: !!! La mia preoccupazione, per così dire, è far abituare Davide alla nuova sistemazione, abituarlo a dormire in una stanza sua senza la nostra, ora inevitabile presenza e da solo nel suo lettino visto che, da quando si è sentito male (bronchite) tutte le buone abitudini sono andate a farsi friggere e io aspetto ormai di traslocare per ricominciare da capo! Suggerimenti????
Un abbraccio a tutte voi e a tutti i vostri cuccioli!!!