Guarda ho aperto un post simile nei cuccioli non molto tempo fa, Marta, vabbè che c'ha quasi cinque anni e capisco bene che sia ora che la notte la passi tutta nel suo lettino, però ti giuro che certe volte mi sveglio di notte e mi manca...poi magari verso la mattina sbuca dalla porta e nel lettone ci ritorna per un pò di coccole però quando decidono, perchè alla fine sono loro che decidono e i nostri tentativi di convincimento non servono a nulla, che è il momento si, per noi è dura, molto dura da accettare.
Almeno tua figlia aveva qualcuno in camera con lei, la mia preferisce la sua camera punto e basta a mamma e papà, che ci devi fare!
ha scelto l'altro
Moderator: Paola
-
Jersey
Tra una quindicina d'anni si ripeterà la stessa scena e un istinto omicida nascerà dentro di tedani9\6\08 wrote:assolutamente!
perchè sono loro che lo vogliono,che sono pronte.
ma capito,preferisce niccolò,un altro bimbo(che diciamocelo non vede tutti i giorni!),ai suoi genitori,il tutto in una stanza diversa!
no je a pozzo fà!!
mi tocca fare il secondo...per me e per lei :cisssss:
Ma solo a me piace dormire da sola nel lettone?Barbara. wrote:ahhh ahhh ahhh come ti capisco, ho approfittato di questa vacanza per avere Rebecca a letto con me perchè essendo in una casa nuova ha paura, così dormiamo io e le mie 2 bimbe nel lettone!!!
Tutto quello spazio libero, niente calci nelle costole durante la notte, niente alitate di dentifricio "tuttifrutti" (che sa di tutto meno che di frutta), niente manate in faccia......
- lenina
- Ambasciatore

Lorenzo il lettino per ora neanche sa che è suo, lo uso come porta vestiti (silvi giuro che per voi lo svuoto
)
Prima o poi provo a dirglierlo che è il suo lettino :ola:
Prima o poi provo a dirglierlo che è il suo lettino :ola:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"