la prima acciaccata

Moda, tendenze e bellezza
BABA

Messaggio da BABA » ven giu 15, 2007 2:22 pm

zizzia ha scritto:ti serve un antibiotico e il tuo medico, a differenza del mio, non te lo prescrive??
fammelo sapere che te lo procuro io!! ahahah

comprati locabiotal e te lo spruzzi di tanto in tanto....comprati iodosan quello spray e te lo spruzzi ogni 5 minuti.
tot. spesa circa 16 euro
sei farmacista?? medico?? o moglie di un medico o un farmacista..oppure ..
mamma saggia??

credo che più tardi andrò dal dott.,...sto troppo malissimissimo


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven giu 15, 2007 2:39 pm

Noo l'ultima notizia era che non erano dannosi, non più di altri farmaci insomma.
L'ananase penso sia pù leggero ma l'aulin se ti fa male forte ti fa anche da antidolorifico e ti fa proprio stare meglio.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven giu 15, 2007 2:45 pm

hai mai provato con una bic?
:ahahaha:
BABA

Messaggio da BABA » ven giu 15, 2007 2:49 pm

una bic?? :filufilu: :filufilu: :filufilu:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven giu 15, 2007 3:07 pm

infilata direttamente in gola
qui dentro ci sono delle squilibrate che per provocarsi uno starnuto si infilano la bic nel naso, pensavo potesse essere utile pure con la gola
:ahahaha:
BABA

Messaggio da BABA » ven giu 15, 2007 3:16 pm

:filufilu: :filufilu:
in questo momento la bic la infilerei nel K all'amministratore che non mi risponde....bè non centra molto ma ho le palle storte...

so già che andrò dalla dottoressa e avrò 20 persone davanti che mi faranno girare le balle perchè saranno tutte vecchiette che pettegolano e io sono stanca sto male e senza il figlio :frusta: :frusta: :frusta:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven giu 15, 2007 3:44 pm

BABA ha scritto:
zizzia ha scritto:ti serve un antibiotico e il tuo medico, a differenza del mio, non te lo prescrive??
fammelo sapere che te lo procuro io!! ahahah

comprati locabiotal e te lo spruzzi di tanto in tanto....comprati iodosan quello spray e te lo spruzzi ogni 5 minuti.
tot. spesa circa 16 euro
sei farmacista?? medico?? o moglie di un medico o un farmacista..oppure ..
mamma saggia??

credo che più tardi andrò dal dott.,...sto troppo malissimissimo

nooooooo sono semplicemente la mamma di una bambina che da quando è nata mi trasmette tutti i suoi raffreddori, tossi, influenze.
non avevo mai sofferto di mal di gola ma da quando è nata lei è una cosa continua....il locabiotal qui in casa non può mancare, lo iodosan spray sto male se non ce l'ho in borsa!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven giu 15, 2007 4:55 pm

però in effetti se l'aulin (o il nimesulide, che poi è uguale visto che è il generico) non l'haoi mai preso, lascia perdere, meglio evitare. Ma in questa gola hai le placche?
se si non ci sono cavoli ti serve l'antibiotico...se no allora forse te la cavo con gli antiinfiammatori, ma in ogni caso se è faringite o laringite l'antibiotico te lo devi cuccare lo stesso, altrimenti te la porti alle calende greche. Insomma vanno bene iodosan, tantum verde e pure lo zerinol, però se stai male da cani ti serve il medico con il ricettario (oppure l'antibiotico te lo paghi 14 euro e rotti)
Rispondi