Che dura riprendere............
-
Dilly
- Ambasciatore

Come va? La ferita migliora? Comunque è impossibile che non ti prendano in considerazione quando dici che esce del pus...se esce del pus vuol dire che la ferita non si è ben rimarginata e questo NON VA AFFATTO BENE! A me da molto fastidio la ferita, ma non esce nulla! Prude e tira e a volte punge e basta!
-
Abigail
Mah la novità è che è uscita la graduatoria del concorso che ho fatto per il tempo indeterminato e sono arrivata seconda. Quindi in teoria a breve dovrebbe decadere il determinato per l'indeterminato con i 6 mesi di prova. Intanto la malattia è finita e domani riprendo............non sarà cambiato nulla e tornerò spezzata come prima se non di più visto che sono in pre ciclo,ho i cervicali che battono e mal di gola. Ah che periodo ragazze.....inoltre mi vien sempre da piangere,mi vengono in mente ricordi passati e mi viene il magone....perchè???
Dalla ferita era uscito del pus dove c'era un punto,ora non esce più nulla comunque i ginecologi se ne sono altamente fregati,tanto la mia gine non mi vede più.
Dalla ferita era uscito del pus dove c'era un punto,ora non esce più nulla comunque i ginecologi se ne sono altamente fregati,tanto la mia gine non mi vede più.