Bandi nidi comunali di Roma

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
maaga

Messaggio da maaga » mer giu 24, 2009 9:03 pm

Direi che ti è andata bene, inserimento il 14 settembre, vuol dire che inizia la seconda settimana di apertura nido, considera ad esempio, i miei primi due, hanno iniziato a metà ottobre....

Vedrai che andrà benissimo....secondo me, siamo più noi mamme a subire il distacco che loro. :ehehe:


babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » ven giu 26, 2009 9:57 pm

fish ha scritto:Direi che ti è andata bene, inserimento il 14 settembre, vuol dire che inizia la seconda settimana di apertura nido, considera ad esempio, i miei primi due, hanno iniziato a metà ottobre....

Vedrai che andrà benissimo....secondo me, siamo più noi mamme a subire il distacco che loro. :ehehe:
concordo

il nido è un'esperienza unica e irripetibile

e poi con un patatone così, Silvi,

dovrai solo stare attenta che non te lo soffochino di bacini ...
:clap:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar lug 07, 2009 3:01 pm

Ciao Silvi, Ciao Fish!!!

Il mio monellaccio comincerà il 16 settembre...giovedì ho appuntamento con la direttrice per firmare il contratto, ma lo hanno già inserito perchè sono già stata da lei per conoscere l'ambiente. Anche io ho forti e contrastanti sentimenti.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar lug 07, 2009 3:08 pm

Sharazade ha scritto:Ciao Silvi, Ciao Fish!!!

Il mio monellaccio comincerà il 16 settembre...giovedì ho appuntamento con la direttrice per firmare il contratto, ma lo hanno già inserito perchè sono già stata da lei per conoscere l'ambiente. Anche io ho forti e contrastanti sentimenti.


ok due giorni dopo di noi. dai ce la possiamo fare. vedrai che loro staranno meglio e noi pure e magari avremo più energie per stare con loro dopo :cisssss:
Rispondi