mi mancano(le mie bimbe)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Luvetta wrote:Ero in una seratina drammatica e ho scritto pressappoco

:cisssss:

ahahahahaha Luv io sono uguale uguale...
quando le ho a casa le venderei al primo che passa ...ma poi non è vero...
:cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: ci fanno diventare matte quando ci sono e ci fanno diventare matte quando non ci sono..matte perchè ci mancano e pensiamo a loro invece di "goderci" questi rari momenti di "libertà" :sticazzi:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

:nani:
:) <3 :O
Jersey

Post by Jersey »

CRI80 wrote:sarò matta ma Nicole e Alexa mi mancano..tanto tanto tanto,
sono andate dai nonni domenica pomeriggio e dopo 5 minuti già mi mancavano,ci sentiamo un sacco di volte al telefono e ogni volta che le sento vorrei correre a prendermele,
quando sono qui è sempre un macello,urlano strillano mettono sotto sopra tutta casa ,mi fanno arrabbiare,gridare ecc ma adesso che sono via non so che fare senza loro,cioè avrei 100 cose da fare e poi c ' è Chris ma..le mie bimbe mi mancano tanto.
è giusto che stiano coi nonni(anche perchè ci vanno pochissimo)dato che entrambi sono in ferie,ed è giusto che loro facciano un pò i NONNI con la "N" maiuscola dato che per il resto fanno abbastanza schifo,
eppure qualcosa mi manca...
lascerò che siano loro a dirmi quando vogliono tornare a casa ma...non vedo l 'ora..
niente era solo uno sfogo di mamma! :ok:

Ti capisco... Alessia partirà tra 10 giorni e già mi manca.....
Penso sempre che per lei è meglio così, che è meglio il mare che la città afosa e le zanzare..... però non basta.
E' inutile, questi piccoli terromotini lasciano un vuoto incolmabile dentro di noi, anche se, quando ci sono, preghiamo per 10 minuti di relax! :ok:
Locked