annalu...mi dai la forza.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

mi dispiace molto.
krusti

Post by krusti »

asolina wrote:eh..ormai la storia è lunga...fatta di carte...burocrazia ...tribunali....e io se solo penso a riraccontare o scrivere mi vengono le lacrime...non oggi....

posso dire che non vedo le mie bimbe da 2 anni....perchè ho lasciato il mio ex compagno...che me l'ha fatta pagare cara....perchè ho scoperto che se la intendeva con mia madre...è intervenuta l'assistenza sociale...a peggiorare le cose...
ne sono venuta fuori prima come una "lesbica" percio non abile al ruolo di madre....poi hanno fatto credere che fossi entrata in una setta satanica...e poi non felici facevo il mestiere + vecchio del mondo...
nessuno ha mai capito (me compresa) che lui voleva farmela pagare (perecuzione...molestie..botte comprese)
qua i soli ad avermi creduto son stti zero tollerance, un centro di aito per la donna.
mia madre..donna pazza crede che a farsela con lui...ad essere "madre" delle mie figlie...a guidare la mia auto....ad aver preso la mia casa....possa darle i miei anni e farle vivere la mia vita..
così per comodo hanno creduto loro, anche se di prove non ne avevano.
solo perchè io non mi difendo...solo perche quando vengo accusata io annuisco per far finire il supplizio....
scusate ho scritto male...ma ancora non me la sento...
mi dispiace tanto :bacio:
asolina

Post by asolina »

ho ancora la patria potesta....son stati affidati a lui x comodo...anzi, affidati a mia madre e lui...lui non vive neanche con loro, non gli interessa...voleva farmela pagare...
non ci siamo mai sposati, lui era ancora in via di separaziano dalla ex (che fra le altre ha subito il mio stesso trattamento...ma almeno lei aveva una famiglia e s'è difesa)
sono arrivata a casa una volta...e la chiave non entrava nella toppa.....l'unica cosa che mi è rimasta i vestiti che portavo...non ho niente..neanche le foto delle bimbe...
così hanno detto che ho abbandonato le piccole...mentre io chiedevo aiuto alla caritas...a questo centro per le donne....
e ancora amo mia madre....perchè in fondo io non sono mai cresciuta...quella donna donna mi ha rovinata...e ancora la amo...
ho talmente poca stima di me che delle volte credo che le piccole stano meglio con lei...perchè così mi ha cresciuta...
tutto il mobilio della casa era stato regalato a me da mio padre dopo la separazione dei miei...
il mio ex quando lo conobbi non aveva altro che la sua divisa da autoferrotranviere...sua moglie è stata saggia alla fine nel pelarlo...anche se all'inizio mi stava sulle pelotas.
non son daccordo con quelle donne che richiedono il mantenimento...ma se un uomo (o anche donna) così si comporta se l'è meritato!
sono arrabbiata....perchè nessuno mi ha creduta...
mia madre và in giro con la mia auto...e io non posso riaverla...non posso prendere nemmeno la mia assicurazione...se mia madre combinasse qualcosa ne pagherei io le conseguenze...insomma ho le mani legate..
ma io ho dato loro la corda....
Locked