Aspirante mamma per la seconda volta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lulla

Aspirante mamma per la seconda volta

Messaggio da lulla » sab lug 04, 2009 10:29 pm

Ho una bambina e vorrei tanto allargare famiglia, ma proprio, non c'è verso. LA prima volta è successo, non me lo aspettavo, ma la felicità è stata immensa. Adesso, è già parecchio che proviamo, e ancora niente.... Penso che smetterò di pensarci, forse qualcosa succede. Ma non riesco a smettere di farlo! E non si può parlarne molto, in fondo, mi dicono, una figlia ce l'hai...è vero che non dovrebbe essere un motivo di frustrazione...ma, sarà anche il periodo, o sarà che non riesco a vivere bene, ma temo di cadere nell'errore di abbattermi per ciò che non ho invece di essere felice dell'attimo, della mia vita attuale. Scusate, come inizio vi ho depresso abbastanza!


sole72m

Messaggio da sole72m » sab lug 04, 2009 10:31 pm

Benvenuta Lulla. Vedrai che le noimamme ti porteranno fortuna. Sono Marilena mamma di Michael. Dove vivi?
lulla

Messaggio da lulla » sab lug 04, 2009 10:37 pm

Vivo in provincia di Lucca, spero proprio che tu abbia ragione. Grazie tante per la risposta e per l'accoglienza!!
eli.sa

Messaggio da eli.sa » dom lug 05, 2009 9:24 am

Ciao Lulla!
Anch'io mi sentivo un pò giù quando la seconda gravidanza non voleva arrivare...
per la prima, un mese di "prove tecniche" e poi test positivo, per la seconda invece abbiamo provato e riprovato per 5 mesi ma poi ce l'abbiamo fatta!
Ripensandoci a freddo, avevo dato per scontato che - vista la facilità con cui era arrivato Tommy, sarebbe stato altrettanto facile concepire un altro bebè (del tipo: voglio rimanere incinta e ci rimango subito appena lo decido! :ehhh: ). Inoltre avevo sottovalutato l'enorme stress che stavo vivendo per motivi familiari.
Insomma, una volta tornata tranquilla la situazione e capito che la gravidanza non è a comando, mi sono messa il cuore in pace e Linda ha cominciato il suo viaggio!

In bocca al lupo!!!!!!
iside28

Messaggio da iside28 » dom lug 05, 2009 11:06 am

non mollare mai..a me noimamme..mi ha portato fortuna :bacio:
sagrina

Messaggio da sagrina » dom lug 05, 2009 11:24 am

Ciao anche per me è stato cosi..il primo capitato il secondo è rrivato dopo 2 anni di tentativi :cisssss: credo che la vita sia una cosa misteriosa che davvero non è nelle nostre mani..vedrai che al momento giusto arriverà un altro bambino anche per voi..
Ma da quanto ci provate?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » dom lug 05, 2009 11:25 am

Ciao Lulla, piacere di conscerti. Io sono Elena mamma di Niccolò.
Abitiamo vicine...io vivo nella provincia di Pistoia.
Spero che il tuo desiderio si realizzi prima possibile....non mollare
Mokina

Messaggio da Mokina » dom lug 05, 2009 11:30 am

lulla ha scritto:Ho una bambina e vorrei tanto allargare famiglia, ma proprio, non c'è verso. LA prima volta è successo, non me lo aspettavo, ma la felicità è stata immensa. Adesso, è già parecchio che proviamo, e ancora niente.... Penso che smetterò di pensarci, forse qualcosa succede. Ma non riesco a smettere di farlo! E non si può parlarne molto, in fondo, mi dicono, una figlia ce l'hai...è vero che non dovrebbe essere un motivo di frustrazione...ma, sarà anche il periodo, o sarà che non riesco a vivere bene, ma temo di cadere nell'errore di abbattermi per ciò che non ho invece di essere felice dell'attimo, della mia vita attuale. Scusate, come inizio vi ho depresso abbastanza!
Ciao Lulla, benvenuta!
Io sono dell'idea che le cose succedono quando meno te lo aspetti, non ti avvilire e pnsa positivo :ok:
Rispondi