Quegli idioti della scuola elementare di Alex comunicheranno nel dettaglio i loro desiderata da cartoleria soltanto al 15 settembre, quando presumibilmente si dovrà impazzire a cercare il quaderno rosso-giallo-verde a quadretti di turno perché tutto è già stato spazzolato da chi fa shopping per primo :storto:
I grembiuli da noi sono esclusi (peccato, continuo a dire che per me era l'unica idea buona della Gelmini), perciò non ti posso aiutare.
Per lo zaino, invece, non vi hanno già dato chiarimenti? E' l'articolo più costoso, in fondo. A noi hanno detto di non preoccuparsi di prenderlo grande, e di non prenderlo con le rotelle, perché l'organizzazione del tempo pieno farà in modo di limitare al minino gli spostamenti di libri & co. casa-scuola.
Io però penso di prenderlo abbastanza grande lo stesso, per quanto senza rotelle.
Al massimo gira vuoto ma vado sul sicuro.
I love shopping for school
Moderator: laste
- Bibi
- Admin

Io mi sto facendo una cultura su queste cose
E ho scoperto che SOLO IN ITALIA gli zaini delle elementari devono essere giganteschi, negli altri paesi non li caricano come muli! Comunque Cos, ti confermo che, per le elementari, ci sono due tipi di zaini: medium e large. Il medium viene chiamato anche zaino "primino" perchè appunto va bene per la prima elementare e stop. Poi ci sono quelli large che, addosso ad un bimbo che va in prima elementare staranno esageratamente grandi, però magari gli dura qualche anno in più. A patto però che, il personaggio adorato a 6 anni, sia lo stesso adorato a 8-9 anni, capisciammè! 
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
-
vic