Fastidi post-cesareo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom giu 28, 2009 11:35 pm

Dilly ha scritto:Si beh, i calci non son proprio piacevoli! Io spesso titto Marta sdraiata a letto e lei si rannicchia contro la mia pancia mentre mangia..e ogni tanto scalcia e picchia sempre, immancabilmente sulla ferita...e son dolori!
Ma voi mettete già i jeans o usate solo gonne e pantaloni con l'elastico morbido?


Io sono rientrata nei miei jeans dopo 8 mesi, l'inverno l'ho fatto in tuta...


Abigail

Messaggio da Abigail » dom giu 28, 2009 11:47 pm

Io ho prurito,bruciore,spesso mi tira,sento dei colpi che provengono da lì come se la pancia si muovesse da sola,ieri dove c'era un punto è uscito anche un pò di pus. E sono a 3 mesi dal parto. Boh io mi disinfetto con acqua ossigenata
Flavia

Messaggio da Flavia » lun giu 29, 2009 8:43 am

A me, a parte quando mi calcia la panza non fa male e non è neanche insensibile. Ancora un pò rosso però sì... ma tanto è in un posto dove non batte il sole :sticazzi:

Usi mutande di cotone, vero?
Perchè magari è anche che il caldo unito ad un tessuto che non traspira che ti surriscalda una parte ancora delicata e ti fa star male.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun giu 29, 2009 12:59 pm

si si, rigorosamente mutande di cotone!
Io son già rientrata nei miei jeans (in quasi tutti) però se li tengo su per più di 2-3 ore inizia a farmi male la pancia, non solo la ferita esterna, ma dentro...sarà perchè la pancia è tutta molle e non più tonica come prima o sarà l'utero che protesta?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun giu 29, 2009 5:16 pm

io non uso jeans da sette anni,vabbè
mi sono vestita come prima della gravidanza uscendo dall' ospeale. Sono tornata a casa e mi sonomessa la tuta imprecando contro me stessa ahha.

E normale avere un pò fastidio.
io male non ne ho, m è fastidiosa.
Poi la parte è insensibilissim, odiosa.
Senti il dentro( ad esempio quando ovulo mi fa male le ovaie, quando mi vengono ho un mal di pancia assurdo), ma non senti nulla fuori.
Odioso.
lory76

Messaggio da lory76 » mar giu 30, 2009 3:58 pm

Io ho risentito la mia pancia tornare piu' o meno come prima a distanza di un anno, forse piu!
La cicatrice non si vede quasi per nulla, e la sensibilita' non e' al 100% neppure ora a distanza di tre anni e mezzo.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio lug 02, 2009 7:45 pm

Dilly ha scritto:, un malino fastidioso
Quel malino fastidioso è dovuto anche dal fatto che intorno non hai sensibilità.
A me non prude, però se mi capita di grattarmi la pancia non riesco a far passare il prurito perchè la pelle è insensibili. Io ho due cesarei.
La sensazione di fastidio per poca sensibilità purtroppo penso non passerà mai del tutto!
Rispondi