Trasporto cuccioli.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer lug 01, 2009 11:06 am

La mi' sorella ha comprato una splendida carrozzina, che però nasconde delle insidie. Questa cosa di essere ovetto e navicella allo stesso tempo è un po' una scemenza, perchè in pratica dovresti avere comunque un seggiolino in macchina, altrimenti il figliolo dove lo appoggi per fare il trasbordo?
Io consiglio di comprare un riduttore universale ed utilizzare uno dei seggiolini di famiglia, non ha importanza di chi è. Tanto le omologazioni sono tutte a posto, e non val la pena sbattersi tanto.


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer lug 01, 2009 11:07 am

La mi' sorella ha comprato una splendida carrozzina, che però nasconde delle insidie. Questa cosa di essere ovetto e navicella allo stesso tempo è un po' una scemenza, perchè in pratica dovresti avere comunque un seggiolino in macchina, altrimenti il figliolo dove lo appoggi per fare il trasbordo?
Io consiglio di comprare un riduttore universale ed utilizzare uno dei seggiolini di famiglia, non ha importanza di chi è. Tanto le omologazioni sono tutte a posto, e non val la pena sbattersi tanto.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 01, 2009 11:21 am

Io ho cominciato da praticamente da subito e, essendo una mamma degenere :cisssss: , l'ho sempre appoggiata un po' dove capitava (tipo il sedile, appoggiandoci a fianco lo zaino perché stesse ferma) se avevo le mani occupate un attimo o altro, prima di metterla nella carrozzina o nell'ovetto.

Però mi sa che Lupina ha ragione...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 01, 2009 11:27 am

Magui ha scritto:grazie lenina, ma l'ovetto ce l'ho...il problema è che l'ovetto e la carrozzina sono la stessa cosa...è un po' difficile da spiegare....ora monto il seggiolino, appena qualcuno mi tiene il puffo.Ma è normale avere un po' paura di guidare?
sì ho capito.
Te lo offrivo da tenere in macchina fisso finchè non il seggiolino ti sembra grosso in modo da evitare la manovra.

Sulla paura è normale ma passa.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer lug 01, 2009 1:06 pm

elenaniccolo ha scritto:E' normale avere paura di guidare...io le prime volte andavo a 20 all'ora con la mia pandina (all'epoca avevo il modello vecchio ed era verde)sembravo una di quelle vecchiette che anno 80 anni e si ostinano a voler guidare la macchina ma sono rincoglionite.
...ecco io la pandina ce l'ho ORA.Modello vecchio.Colore blu.Anche io farò la figura della vecchia rincoglionita ottantenne. :cisssss: Il tragitto masimo sarà da qui al centro (4km circa....5-10minuti al massimo se c'è gente a fare la spesa al centro commerciale che ci divide dal centro)...mi devo far coraggio.Muoio dalla voglia di essere indipendente col veicolo!
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer lug 01, 2009 1:21 pm

Ho poco tempo ma devo rispondere, perchè leggendoti mi è venuto da ridere.
Tranquiila non per prenderti in giro ma perchè provavo le tue stesse sensazioni.
Prepararsi ed uscire con loro equivale a preparare lo sbarco in Normandia.

Hai sempre 3000 cose da portare e come fai a metterle in macchina? dove lasci il bambino?
E poi apri la carrozzina metti il bimbo (nel mio caso la bimba), prendi questo fai quell'altro...
E se ci metti che io avevo anche la macchina nuova e più grande, mai guidata perchè presa la sera prima di andare in ospedale, capirai in che guai ero...

Calma è quello che ci vuole!
Io ho risolto con un fantastico ovetto con le gambe si un ovetto che levavi dalla macchina e mettevi direttamente sulle gambine e voilà diventava un passeggino della premaman (ha tutte cose francesi. W la france!)

In ogni caso devi cercare di organizzarti con i mezzi di cui disponi.
Ce la puoi fare!!
Tifo per te!
Rispondi