ogni casa è una delusione^?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

User avatar
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1213
Joined: Thu May 07, 2009 11:49 pm

Post by Raffa80 »

Tpt wrote:Figurati, poi se vuoi ti mando delle fotografie, così da darti qualche idea ... e se hai qualche dubbio chiedi pure ... io mi diverto un sacco (amici e parenti mi chiedono spesso consigli) e se devo essere del tutto onesta, sai come è nato l'amore tra me e la mia dolce tre-quarti? Mi chiese aiuto per una casa da single che voleva acquistare, arredare e corredare ... è nato tutto così! Mi ritrovai tra i cantieri a "bocciargli" un sacco di abitazioni che lui avrebbe acquistato al volo, sino a quando trovò la casa ideale ... gli feci spendere una cifra maggiore di quello che aveva preventivato ma in compenso le dotazioni e l'arredamento, furono un vantaggio unico ... gli feci risparmiare un sacco di soldi .... Con un colpo di genio entrai in un negozio che aveva mobili che come stile mi piacevano e chiesi alla proprietaria se aveva intenzioni di cambiare l'esposizione e quale sconto mi avrebbe fatto se gli portavo via dei pezzi che erano già stati nelle vetrine. E fu così che sedie Calligaris, cucina Snaidero, frigorifero "americano" Samsung, letto e comodini di Oggioni, arrivarono in quella casa con il 40% di sconto.

mi-ti-ca! aspettati richieste...ne avrò bisogno...posso? :red:
User avatar
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 779
Joined: Wed Nov 21, 2007 9:45 am

Post by hellokittosa »

eccomi ragazzeeeeee ciao tania...allora dutrante la mia assenza sono cambiate un pò di cose allora...martedì ho visto la piantina della CASA ...eeehh devo dirvi ke come la voglio io il costruttore la chiama villa..perchè è di testa e ha 4 piani...ma costa 320 mila euro e io n'do lì trovo...???allora ci ha proposto un trilocale a piano terra in parte a questa ...con taverna ...e non male..nè la casa nè il prezzo...o se no come la volevo io con le camere sopra dovevo acqustare 2 bilocali e veniva fuori sui 290 azz...anche questa era cara..allora martedì o mercoledì ci mettiamo bn d accordo per il prezzo con il costruttore e prendiamo il trilocale ke è grande 15 metri più del mio e ha sotto 33 metri di taverna e quasi 9 di lavanderia ,e box doppio....non è male e la cifra si aggira intorno ai 240-50..ahhh con giardino davanti e dietro tot 98 m ...accattabile no????certo quella da 320 era una favola ma dopo aveva anche 300 mq di giardino ...e chi li tiene??
mai direi mai!!!
:bacio: francy

MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009



Image
Image Image
User avatar
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 779
Joined: Wed Nov 21, 2007 9:45 am

Post by hellokittosa »

allora si è tutto già apposto...la taverna è sotto l appartamento e ci mette la lavanderia e la predisposizione della cucina e caloriferi,,...il garage ..allora scendi dallo scivolo e vai nel tuo garage con porta che collega la taverna...no sotto i giardini non cè nulla...poi ti carico la piantina...si kmq sopra ho una persona..va bè sono abituata..qua ne ho 8 sopra quindi quello mi devo adeguare...poi appena vedi del giardino ti accorgerai ke è da modificare perchè davanti è in sala e cucina e dietro è in camera...e io non voglio ke la gente ke invito passi dalla mia camera per andare nel giardino dietro...capito???kmq intorno al giardino cè tutto il corsello non cè pericolo per le finistre...poi ti volevo chiedere nella piantina cè una porta finestra della cucina ...ma senza anta..hai presente quei vetri enormi ma solo vetri'??come funzionano...cioè sono antisfondamento??
mai direi mai!!!
:bacio: francy

MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009



Image
Image Image
Locked