ogni casa è una delusione^?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

speltra wrote:Franki, mi dispiace, ma perchè non se n'è fatto nulla? mannaggia!!! Però se hai un po' di pazienza, a dicembre 2010 avrai la casa proprio come la vuoi tu!!!
Hai descritto la mia casa, tranne che per la posizione "di testa". Noi abbiamo il piano interrato (relativamente) che è taverna che è sempre stata abitata, ora da mia suocera, ma anche i precedenti proprietari ci vivevano là. Interrato relativamente perchè al giardino si accede dalla taverna, dove invece le altre villette hanno il garage. Però è 70 mq, mi sembra uno spreco tanto spazio per un garage/ripostiglio...
Purtroppo le persone che hanno comprato in costruzione quella che oggi è la nostra casa, hanno pensato bene di eliminare il bagno a piano giorno, ma se noi faremo qualche lavoretto, io lo rivoglio il bagno là, anche solo water e lavabo, ma lo voglio!!!!!

infatti anche io penso ke sia comodo il bagnetto di mezzo solo water e lavabo infatti....kmq vedremo perchè di testa cotano di più tanto anche centrali non è male...
mai direi mai!!!
:bacio: francy

MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009

Image
Image Image
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

fish wrote:Che bello questo post.
Anch'io sono in fase di partenza per una nuova casa, più grande perchè qui siamo strettini, soprattutto abbiamo un solo bagno....
Dicembre 2010 non è lontano sai, passa in fretta, poi, mi piace molto l'idea che il costruttore ti permette di modificare il progetto a seconda delle tue esigenze....visto che ci sei, io ti consiglio un ripostiglio è un luogo necessario in famiglie numerose, secondo me....e se puoi una stanzinaina ina per gli ospiti? gli amci?? :ola:

si ma tanto dopo ci sarà il sotto scala e nella taverna ho già da mettere un mobile a angolo enorme...si stasera ci dà la piantina di tutta la costruzione e noi decidiamo quale vogliamo annesse modifiche,tipo mi ha detto ke un signore ,,,voleva il trilocale ma lui aveva fatto(nella piantina) un quadrilocale,quindi glielo ha fatto diventare trilocale,nel prezzo perchè lo dici prima di costruire capito....
mai direi mai!!!
:bacio: francy

MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009

Image
Image Image
maaga

Post by maaga »

Mi sembra un'ottima soluzione :ok:
Locked