Anche io ho fatto il cesareo circa tre mesi fa ma anche io ho ancora parecchio fastidio (soprattutto prurito) e ogni tanto la ferita fa male, tipo pizzicottini se la tocco..Rie wrote:Abigail, mi sembra che il tuo disagio sia superiore a quel che è normale al ritorno al lavoro.
Inoltre, mi pare che anche il recupero fisico manchi. Io ho fatto due tc, e dopo tre mesi non avevo più alcun malessere. Anzi, direi dopo uno solo.
Io credo che tu debba affrontare un problema alla volta.
E quello fisico, che peggiora quello psicologico, è il primo.
... e anche quello che può aiutarti.
Se STAI MALE, non puoi farti dare un po' di malattia?
Per superare un periodo difficile, e ripartire in modo migliore.
Al tuo posto, poi, cercherei il conforto e il consiglio di tuo marito. Ti serve davvero, secondo me. Non aver paura di mostrargli l'angoscia che provi.
Che dura riprendere............
-
Dilly
- Ambasciatore

-
Abigail
- Patrizia
- Ambasciatore

mi spiace molto di setnirti così
e sono d'accordo con Rie, mi sembra che il disagio sia davvero troppo, "oltre" il normale dispiacere di dover lasciare la tua piccina
comunque a proposito di TC: anche io ne ho fatti due e dopo un mesetto ero davvero in forma (quindi sono d'accordo sul fatto che forse non ti sei ancora ripresa del tutto) però dopo 3 mesi è davvero presto per fare lavori fisicamente molto pesnati
puoi andare in malattia per un paio di settimane?
e sono d'accordo con Rie, mi sembra che il disagio sia davvero troppo, "oltre" il normale dispiacere di dover lasciare la tua piccina
comunque a proposito di TC: anche io ne ho fatti due e dopo un mesetto ero davvero in forma (quindi sono d'accordo sul fatto che forse non ti sei ancora ripresa del tutto) però dopo 3 mesi è davvero presto per fare lavori fisicamente molto pesnati
puoi andare in malattia per un paio di settimane?
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)