perdita rosa?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

perdita rosa?

Messaggio da nanà » sab giu 27, 2009 5:17 pm

Premetto:scusate se mi lamento sempre!!!
Soffro da tempo di perdite vaginali,leucorrea da ricondursi a qualche infezione,vaginite forse,comunque ho concluso giorni fa 2 cicli di cure.
finita la cura ricompare la leucorrea.
Beh ieri sera mi aaccorgo di "sgocciolare"vado in bagno e trovo una piccola perdita cremosa colore rosa,tipo salsa tonnata.
mi son spaventata,perchè nella mia famiglia da parte di madre tutte hanno avuto minacce di aborto in gravidanza e quindi sono andata in paranoia.
comunque è stato solo questo episodio e nn ho chiamato la gine.
ma è normale?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab giu 27, 2009 9:47 pm

Hai avuto rapporti?
Dolori vari?

A me per un caso simile, l'ostetrica ha detto di andare in Ps se ci fosse stata più di un episodio di perdite rosate, o ci fossero anche dolori, contrazioni, o se il pupo non si muovesse.
Se no dovrebbe essere niente di grave, il rosa è dato da qualche gocciolina di sangue perchè il collo è molto irrorato in gravidanza e qualche capillare che si rompe può succedere.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab giu 27, 2009 9:57 pm

diglielo alla gine!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab giu 27, 2009 10:02 pm

Chiama la gine! Sicuramente non è nulla perchè è stato un caso isolato ma...perchè restare con l'ansia? Noi possiamo rassicurarti ma sicuramente la tua gien ti tranquillizzerà di più..comunque io alla 13esima settimana e alla 18esima ho avuto delle perdite di sangue molto leggere e in tutti e due i casi ero andata in opedale per un'ecografia e in tutti e due i casi mi hanno detto che c'era una piccola lesione sull'utero dovuta al fatto che durante la gravidanza i tessuti uterini si ammorbidiscono e aumenta l'irrorazione sanguigna della zona e un piccolissimo urto (anche l'ecografia interna o un rapporto sessuale o un sobbalzo dell'autobus) poteca avermi fatta sanguinare un po'...
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom giu 28, 2009 9:22 am

quoto chicca
se la cosa si è risolta così oramai è andata
se dovesse ripetersi una telefonatina alla gine la farei (anche se a 22 settimane non è come a 10, se non ci sono dolori la situazione è più tranquilla)
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom giu 28, 2009 10:27 am

no niente rapporti.
non credo di aver fatto sforzi ma tutto è possibile.comunque lo diro alla gine che mi vedrà in settimana per la visita di routine!!!!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom giu 28, 2009 11:18 am

Anche io sentirei la gine, o farei un salto in PS se dovesse ripetersi!!!
Cmq leucorrea in gravidanza è piuttosto normale....bisogna vedere se è accompagnata da sintomi, allora no!
A cosa eri risultata positiva prima della terapia?
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom giu 28, 2009 12:05 pm

avevo fatto l'urinocoltura ma era tutto a posto,la vaginite lo ha dedotto la gine dalle perdite continue che avevo,molto fastidiose e imbarazzanti!!
Rispondi