io oggi non lo capisco!

troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven giu 26, 2009 3:29 pm

lenina ha scritto:Io continuo a concludere che ha meno fame e gioca con la tetta :cisssss:
Ma piange proprio?
se per piangere intendiamo che prende fiato, serra gli occhi, chiude i pugni e strilla, ovvero il classico pianto da neonato, allora no, non piange affatto.

frigna. si lamenta..
io a parole faccio fatica a spiegarvelo, sarebbe da sentire..
"geme" forse è il termine che più si avvicina a quello che fa.
il Nini non è mai stato un vero e proprio appassionato di gioco con la tetta, ma capita a volte che se ne stia attaccato (seppur poco) così tanto per.
ma in quei casi si guarda attorno, o guarda me con gli occhietti semichiusi e maliziosi, e mi sorride con la tetta in bocca.
oggi serra le gengive solo sulla punta del capezzolo (altra cosa che mi fa pensare che di latte proprio non ne esca, e come può, se fa così!!), e parte
"iiiiiiiiiii...iiiiiiiiii..." fissandomi con gli occhioni tristi.
bo? :mumble:
è simile al lamento che fa quando è stanco e non riesce a rilassarsi per dormire.
(ma non voleva dormire, ho provato a ninnarlo. e quando ha sonno, ninnarlo è il metodo infallibile per farlo crollare, almeno un po')
lenina, può essere che giochi, alla fine chi può saperlo!
però non è davvero l'impressione che da, anzi, tutto il contrario!!


edit:
svegliato.
più tardi vi aggiorno!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven giu 26, 2009 3:37 pm

ecco quest'ultimo particolare mi ha fatto ricordare anche Adele un po' di mesi aveva cominciato a fare uncosa analoga... avevo messo un post "adele morde"... ora lo cerco, ma non ti preoccupare secondo me gioca e stop!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven giu 26, 2009 3:50 pm

non lo trovo più il post, magari mi ricordo male il titolo... uff!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven giu 26, 2009 7:07 pm

Alessia M. ha scritto:ecco quest'ultimo particolare mi ha fatto ricordare anche Adele un po' di mesi aveva cominciato a fare uncosa analoga... avevo messo un post "adele morde"... ora lo cerco, ma non ti preoccupare secondo me gioca e stop!
bè, se è un gioco è un gioco particolarmente crudele (per i morsi) e melodrammatico (per i versi).. :fing:

comunque, vi aggiorno.
il Nini si sveglia, ce ne andiamo bel belli sul divano, si attacca e ciuccia come si deve! finisce la prima tetta, chiede la seconda.. lo servo, passano 4 secondi, e dalla porta del terrazzo entra un super mega insetto gigante mutante volante ronzante ENORME! :occhiodibue:
vado in panico, mi infilo il Nini sottobraccio tipo baguette, e scappo in camera.
ovviamente lui per un bel pezzo si è rifiutato di ri-attarsi.. troppe emozioni!! :cisssss:
però ora tutto ok, insetto sparito (che non è mica poco) e soprattutto ha ricominciato a poppare come sempre.
niente morsi o versetti strappalacrime..
fino alla prossima volta, immagino! :fing:
Rispondi