Lontane

Moda, tendenze e bellezza
Lafee

Lontane

Messaggio da Lafee » mar giu 12, 2007 9:59 pm

Ciao a tutte,volevo chiedervi: quante di voi sono lontane dalle proprie famiglie?
Vivono in una città sole solette con la propria e neo famigliola lontane dai cari??

:thank:


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar giu 12, 2007 10:13 pm

io con marito e figlie viviamo a roma, le nostre famiglie in sicilia
e te?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 12, 2007 10:15 pm

io... :ahahaha:

scherzo eh. vivo nello stesso paese di mia suocera, e a 5 minuti a piedi cè mia mamma, 4 minuti di macchina mio fratello e mia sorella. siamo tutti vicinissimi!

e sinceramente non so, come farei, a stare distante da loro. sono presenti nella mia vita come non mai, tutti loro. :bacio:
Lafee

Messaggio da Lafee » mar giu 12, 2007 10:25 pm

noi siamo in proncito di trasferirci per motivi di lavoro... non sono entusiasta, anche io come tati ho tutti vicini e ora l idea di andare a stare sola con il piccolo e tante cose tutte sulle spalle non mi entusiasma, però poi penso e mi dico: lo fanno in tanti, dovrei farcela..
NOn sono al settimo cielo ma cerco di mascherarlo, oggi per esempio fare gli scatoloni è stata durissima tra il principino che strepitava, il caldo che asfissiava, il tempo che vola tiranno non fai in tempo a girarti che già devi preparargli la merenda e poi il brodino vegetale, e poi ha fatto la pipì e quando torni al tuo scatolone c'è ancora la libreria semipiena da svuotare che sembra essere stata oggetto di un assalto per tanto è messa male!
E poi.... e la voglia di ANDARE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA alla Califano propriooooooooo: sole mare spiaggia..ed invece CASA, SCATOLONI, INSCATOLARE, CHIUDERE, SCOTCHARE e il caaaaaaaaaaaaaaaaldoooooo...
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar giu 12, 2007 10:26 pm

ma dove andrai di bello?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Lontane

Messaggio da Patrizia » mer giu 13, 2007 8:31 am

Lafee ha scritto:Ciao a tutte,volevo chiedervi: quante di voi sono lontane dalle proprie famiglie?
Vivono in una città sole solette con la propria e neo famigliola lontane dai cari??

:thank:
io fino a settembre scorso vivevo a 350 km dalla mia famiglia poi i miei si sono trasferiti qui vicino a me!
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer giu 13, 2007 2:32 pm

io .... abito nello stesso paese a 500 mt dai miei e 1 km scarso dai miei suoceri....
mia sorella sta ancora dai miei....(ma sta con uno di Vigevano, quindi penso non si sposti....)
mio fratello sta in un paese tra Vigevano e Novara visto che mia cognata è di Novara.....Oddio anche stessero attaccati a casa mia non ci si vedrebbe + di tanto...ma questo è un altro discorso....

adesso come adesso non riuscirei a pensare ad un trasferimento!!! non ce la farei proprio!!!!..
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer giu 13, 2007 2:37 pm

noi x fotruna viviamo tutti nella stessa citta,altrimenti morirei!!
Rispondi