ogni casa è una delusione^?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ma la seconda cameretta la cerchi o stai anche senza?
perchè la differenza sta lì, io qui ho trovato tanto, sia nuovo che usato, ma tutte con solo la matrimoniale ed una cameretta.
con taverna o mansarda, però io voglio a cameretta.
l unica che avevo trovato, come cameretta... hhaha si, chiamiamola così , insomma.
il letto per starci doveva essere messo in diagonale.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
mamma76

Post by mamma76 »

la mansarda senza climatizzatore d'estate è invivibile, ci ho vissuto diversi anni ed è un forno davvero

ma vedrai che la casa giusta si trova ;-)
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

eccomi la casa è stupenda,con giardino abbastanda grande entrata indipendente,scale ke salgono perchè è al 1° piano e scale ke scendono e vanno direttamente in garage,tutto privato.poi sopra entri cucina a destra e sala (con balcone) a sinistra poi bagno e 2 camere con balcone ,,,camera mia grande cameretta più piccola...managgia.poi una buco in alto con la mansarda grande come sotto...ma quanti pensieri ora ragazze...per la banca ...e per tutto...perchè ci sarebbe un problema..il buco della mansarda ce l hanno fatto nel disimpegno quindi sarà da spostare..e non è un problema da poco.. .aiutatemi!!!!!
mai direi mai!!!
:bacio: francy

MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009

Image
Image Image
Locked