sentire i movimenti fetali tutti i giorni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

sentire i movimenti fetali tutti i giorni?

Messaggio da nanà » mer giu 24, 2009 2:48 pm

ciao ragazze,ma a voi capita di non sentire i movimenti fetali per qualche giorno?
non so perchè mi vengono ansie stranissime,giorni fa ho sentito scalciare il mio baby per tutta la giornata e da ieri lo sento pochissimo,un paio di volte lievemente.
ho prvato a farmi dei massaggini sulla pancia per scuoterlo,ma lo sento poco.
è normale?


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer giu 24, 2009 3:02 pm

Bè a quest'epoca direi che è piuttosto normale...calcola che io ho iniziato a sentirla in 20° settimana...quindi non mi sognavo neanche di percepire una certa ciclicità nei movimenti...
Ora è ben diverso...la settimana scorsa è capitato anche a me, un giorno si è mossa continuamente e l'indomani, per due giorni circa, è stata più moscetta, anche la sera al letto....poi ricambia, e la risento....
Insomma fanno un pò come je pare :D
Ormai Sissi è fissa stabile sul fianco destro, seduta, da brava pigrona!!!
Quando mangio mica posso rilassarla la schiena, devo stare eretta come un salame...se no comincia a darmi le capocciate sotto al seno!!!
Sydhel

Messaggio da Sydhel » mer giu 24, 2009 3:03 pm

ciao...io lo sento tutti i giorni....ma sei sicura che magari non lo senti perchè sei impegnata durante il giorno a fare altre cose? spesso è così...si è concentrati su qualcos'altro e lo si sente meno...

io quando ero più o meno come te, a 22 settimane, lo sentivo soprattutto alla sera quando mi sdraiavo, però tieni conto che ho iniziato a sentirlo BENE alla 20....e si è cominciato a muovere tanto dopo qualche settimana...all'inizio erano solo colpetti!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer giu 24, 2009 3:06 pm

mettiti sul fianco sinistro e mangia qualcosa di dolce
ma comunque alla settimana nella quale stai tu è normale, si sente poco...
mamma76

Messaggio da mamma76 » mer giu 24, 2009 3:08 pm

io mi facevo passare queste ansie con l'angelsound, ma non è che ballino di continuo la macarena, è normale :-)
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer giu 24, 2009 3:10 pm

menomale....mi vengono certi pensieri!!!!
io ho iniziato a sentirlo verso la 17 settimana e solo quando ero coricata,poi dalla 20 settimana sentivo battere piu forte e la pancia sussultava,sia quando ero in relax sia da seduta.
no non credo di non averlo sentito sto tutto il giorno a casa e non faccio niente di impegnativo.
sarà un tipo tranquillo forse?!!!
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » mer giu 24, 2009 3:49 pm

:ola: Si starà riposando..........per scatenarsi nei prossimi giorni!!! :clap: :fing:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer giu 24, 2009 4:36 pm

puo' succedere a queste settimane ... vedrai che tra un pò lo sentirai tutti i santissimi giorni fino a parto ;))
Rispondi