Test gravidanza poco attendibili

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Marca dei Test gravidanza poco attendibili

Messaggio da FEDETRICE » mar giu 23, 2009 4:31 pm

PREDICTOR è buono solo a girarci il caffè!! Una mia cara amica che partosce a settembre(quindi Sicuramente incinta) con predictor e 4 gg di ritardo gli è venuto negativo.
per mia esperienza i più sensisibili sono CONFIDELLE. Sia di Beatrice che Federico sono gli unioci che mi hanno segnato positivo lo stesso giorno che altri (Predictor e Analisis) aveano seganto negativo ( ebbene si ne ho fatti una valanga di TEST!!)

Quindi ragazze, se qualcuna di voi ha fatto il test con predictor, lo ripeta se ha ancora ritardo!!! E in becco alla CICO!!! :bacio:


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar giu 23, 2009 4:39 pm

ragazze leggete è importante!!!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar giu 23, 2009 4:48 pm

Grazie Bex per queste informazioni!
Quando sarà (SE mai sarà...ma se continuo così MAI sarà! :red: ) starò attenta a non comprare Predictor!!!
Criscris

Messaggio da Criscris » mar giu 23, 2009 4:59 pm

Grazie per il consiglio, prendo nota sicuramente!!
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » mar giu 23, 2009 5:04 pm

Bex ha scritto:PREDICTOR è buono solo a girarci il caffè!! Una mia cara amica che partosce a settembre(quindi Sicuramente incinta) con predictor e 4 gg di ritardo gli è venuto negativo.
per mia esperienza i più sensisibili sono CONFIDELLE. Sia di Beatrice che Federico sono gli unioci che mi hanno segnato positivo lo stesso giorno che altri (Predictor e Analisis) aveano seganto negativo ( ebbene si ne ho fatti una valanga di TEST!!)

Quindi ragazze, se qualcuna di voi ha fatto il test con predictor, lo ripeta se ha ancora ritardo!!! E in becco alla CICO!!! :bacio:

Allora ne compro uno (se costa poco) per girarci il caffè
:ahahaha: :ola:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar giu 23, 2009 5:06 pm

Io invece con Analysis mi sono trovata bene, mi ha segnato subito la gravidanza... Invece di quelli nuovi che segnano anche di quante settimane sei, qualcuno mi sa dire qualcosa? Clearblue se non erro.....
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer giu 24, 2009 8:57 am

Io in vita mia ne ho comprato uno solo...non mi sono mai capitati incidenti e quell'unico che ho preso...è stata la volta buona!
La scatolina l'ho buttata, ma ho ovviamente conservato i due stick.
Non ricordo il nome...ma l'asta è bianca e il tappo color lilla/rosa!!!
Nel mio caso due su due hanno funzionato, nel senso che c'hanno preso...costo 12 euro per due stick...
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer giu 24, 2009 10:35 am

Io ho usato il Predictor (credo).
Il primo che ho fatto, di cui non ricordo la marca, non mi ha nemmeno segnato una lineetta.
Ne ho comperato un altro, stick doppio, nel pomeriggio, proprio il Predictor e...ne è bastato uno per far venire le lacrime al mio maritino.
Quella volta ha funzionato!!

Tengo il secondo di scorta, perchè non si sa mai.
Sono un pò scema eh? :tettonaesaurita:
Rispondi