Aumento retta

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
vic

Messaggio da vic » mar giu 23, 2009 5:22 pm

Sheireh ha scritto:Al mese fanno 560 circa, quindi immagino... però appunto :sticazzi:
ma è tantissimo! :cry:
io pago 250 al mese più 20 euro perchè Vittoria entrerà alle 7.30.


krusti

Messaggio da krusti » mar giu 23, 2009 5:38 pm

Qui a ravenna io per la benny pago 270 euro al mese, se ci va' tutto il mese o la retta fissa piu' i pasti consumati se sta' assente
vic

Messaggio da vic » mar giu 23, 2009 5:39 pm

da noi invece 250 anche se non vanno , ma sentiti i costi in giro non mi lamento!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 23, 2009 7:23 pm

elenaniccolo ha scritto:A me non sembra di aver chiesto nulla di così sconvolgente....
Comunque grazie per l'informazione.
Non c'era alcun senso di "cattiveria" nella risposta, non voleva essere rude :red:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer giu 24, 2009 9:30 am

Mamma mia..... è carissimo, ma anche qui ben o male la cifra è quella..
Inizia a settembre la donnina?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer giu 24, 2009 9:38 am

tati ha scritto:Mamma mia..... è carissimo, ma anche qui ben o male la cifra è quella..
Inizia a settembre la donnina?
questo nido è comunale e va in base all'ISEE, noi siamo in fascia massima (le fasce, fatemelo dire, sono ridicole: io lavoro part time, abbiamo un bel mutuo, abbiamo 3 figli) e quindi paghiamo retta piena

è un nido FANTASTICO però e sinceramente il sacrificio economico che comporta mi va bene perchè i bambini sono ben seguiti sia dal punto di vista dell'accudimento (sempre puliti, ordinati, sfamati) che psico-pedagogico; gli spazi sono ampi e puliti e fatti a misura dell'età che accogolgono (piccoli 6 mesi-12 mesi; medi 12 mesi-18 mesi; grandi 18/24 mesi-3 anni)

detto ciò, attendo di sapere alcune cose dall'ufficio per programmare l'nserimento, sarà a settembre o a ottobre

l'inserimento è obbligatoriamente di 4 settimane e per quanto sia pesante per chi lavora, lo trovo giusto per i bambini (e non credo sia un caso che ci siano pochissimi bambini, tipo 2 o 3 al massimo, che al mattino trovi piangenti, su 40 che lo frequentano)

se ce la faccio con il lavoro, dato che Leti avrà solo 10 mesi, conto di fare un inserimento ancora più soft, tipo 6 o 7 settimane per arrivare a regime
Rispondi