C'ERA UNA VOLTA UNA GATTA.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar giu 12, 2007 1:14 am

raffa ecchecavolo!! sono stata col fiato sospeso tutto il tempo della lettura! ma sei pazza? non si fa! ahah voglio dire nuccio stanotte parte , è venuto a salutarmi che ancora sono qui al pc ed io non sono riuscita a fare altro che a darlgi un bacino tutta tesa presa dal tuo racconto e preoccupata per miù! ahahha
cmq almeno hai avuto il cuore di lasciarla vivere in casa, per i gatti abituati a stare dentro è terribile essere buttati fuori casa
certo che matteo deve volerle tanto bene
:bacio:

io ho un gatto, micio, mia mamma ha il terrore dei gatti, mio papà li ha sempre adorati ma non ne ha mai potuto avere uno fino a quando micio è entrato nella mia vita, con dei compromessi(me lo sono addomesticato nottetempo, lo entravo al rientro dalle mie uscite e lo tenevo in braccio fino a notte fonda finchè si è abituato a stare con noi, sempre
però è un semirandagio perchè di giorno è sempre in giro a marcare il territorio
l'ho trovato in giardino che avrà avuto qualche giorno e tentava di graffiare jago(il pastore belga) ho recintato l'aiola in cui si trovava per evitare stragi e me lo sono addomesticato pian piano
adesso è il più grande amico di jago
insieme sono bellissimi

Immagine

Immagine


Rispondi