Come si dorme?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun giu 22, 2009 10:22 pm

caterina ha scritto:Lunetta, credimi, da quando nasce il figlio, madre e padre smettono di dormire come prima.
Anche io avevo paura di Set, ma adesso non ne ho più. E' un sonno vigile, attento, mai pesante come prima del baby.

si ma in mezzo? boh...
poi magari cambio idea ma malgrado abbia il sonno leggerissimo, adesso a pensarci mi fa paura.
sarà anche che il mio compagno non ha ritmi sonno veglia normali, visto che lavora di notte tre volte la settimana...e quando dorme è un vero cadavere.
a me piacerebbe tenerla sul petto a lungo e poi magari metterla nel lettino vicino al letto nostro, qualche volta tenerla con me con la spondina, ma non sempre.
la penso così, poi si vedrà.
ho imparato da VOI che non si può mai dire...
:)


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » lun giu 22, 2009 10:44 pm

da sempre in mezzo a noi!!!
lunetta fidati il sonno cambia...io ero un cadavere e ora sento solo lei,non posso chiedere troppo al mio corpo e lei è la mia unica priorità!
comunque anche lori lavora la sera-notte e quando torna è cotto poi la mattina con piccola non si dorme,eppure la sente benissimo e non la schiaccia!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun giu 22, 2009 10:53 pm

abitudini??? no dai!!!! Me la sono goduta tanto, lei dormiva solo a pancia in giù sulla mia pancia. Ora di notte la metto al mio fianco ma di giorno è sempre appiccicata a me se voglio farla dormire. Io proprio me la stragodo la piccolina. Ora che siamo al mare il papà è nel lettino ed io Martina e Rebecca nel lettone insieme, che goduria!!!! La sera si passeggia e Martina dorme in fascia, meglio di così!!!! Micca lo abitui, gli dai sicurezza se lui ha bisogni di ciò. :bacio:
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun giu 22, 2009 11:06 pm

il nostro topo appena tornati a casa nn ne voleva sapere di dormire nella carrozzina e l'ho messo con me...tanto dormo sola a parte il sabato notte...il sonno cambia,avevo paura di nn sentirlo ma invece mi son dovuta ricredere! Circa un paio di mesi fa l'ho definitivamente passato al suo lettino,una notte stava x cadere e l'ho ripreso a culo,troppa la strizza! ci sta tranquillo senza far storie a volte ha bisogno di qualche coccola e devo dire che anch'io sto meglio,ho recuperato un po' e dormo come una paschà
Rispondi