Capelli crespi, conoscete un rimedio VERO?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » dom giu 21, 2009 11:47 am

Sono daccordo sul non usare il phon, ma se lo facessi rimarrei paralizzata all'altezza collo per settimane, cervicale quindi permettendo, sono daccordo con voi, cmq ci sono molti prodotti buoni provate fino a che troverete quello giusto per ogniuna di voi , non siamo tutte uguali, ed ogni capello reagisce in modo diverso....buona fortuna e ricerca ... :-D


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom giu 21, 2009 2:37 pm

Bibi ha scritto:A parte andare a farsi la messa in piega dal parrucchiere intendo :cisssss:
Mi son pure accattata una piastra (certo non la ghd :sticazzi: ) però sti capelli sono davvero difficili da gestire. Dopo averli asciugati con il phon, ce l'ho arruffati stile 220volt ma pecchè? Esiste una spuma/lacca/balsamo/shampoo insomma qualche intruglio davvero efficace per sconfiggere la piaga del crespo?

bibina io ho capelli crespissimi,da anni uso shampoo Idraliss ,balsamo lisciante ,phon e tocco finale... piastra e a me funziona davvero!
infatti se mi guardi non diresti mai che ho i capelli ricci e crespi
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom giu 21, 2009 4:09 pm

io mi trovo bene con pantete per capelli ricci. Il mio problema è che me ne cadono in quantità industriale. Però voglio provare lo spry e l'olio!
TataGisella

Messaggio da TataGisella » lun giu 22, 2009 1:36 pm

io ho i capelli mossi & crespi, anche se dalla foto non si direbbe...
ho provato vari prodotti, ma mi sono trovata bene con la linea cristalli liquidi e la linea liscio della biopoint, peccato che costicchino un pò troppo per cui me li"regalo" una volta ogni tanto...
al momento sto usando la linea pantene liscio effetto seta ed è buonissima!!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun giu 22, 2009 1:45 pm

Bibi ha scritto:A parte andare a farsi la messa in piega dal parrucchiere intendo :cisssss:
Mi son pure accattata una piastra (certo non la ghd :sticazzi: ) però sti capelli sono davvero difficili da gestire. Dopo averli asciugati con il phon, ce l'ho arruffati stile 220volt ma pecchè? Esiste una spuma/lacca/balsamo/shampoo insomma qualche intruglio davvero efficace per sconfiggere la piaga del crespo?

la bava di lumaca te l'hanno già consigliata?
:cisssss: :cisssss:

io uso la maschera fortificante rigenerante fructis, si applica in 1 minuto
piu' una piastra da 9,99 eurini
l'effetto è soddisfacente (spero, vedi foto firma ahahah)
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun giu 22, 2009 1:47 pm

Io uso la spuma della nivea, quella per i ricci.
Toglie il crespo e li arriccia per benino (non mi piaccio col liscio)

Potresti usare anche un pò di semi di lino o cristalli liquidi PRIMA DI METTERTI LA SPUMA.
Rispondi