[FILM] Melissa P

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom giu 10, 2007 7:20 am

Anche a me piace la letteratura erotica, ma con un minimo di dignità letteraria (penso ad Anais Nin, ad esempio). In questo libro secondo me era tristemente assente: ne ho lette alcune pagine in libreria e l'ho lasciato sullo scaffale.
Se poi in genere i film tratti da libri ci perdono nel passaggio, figurarsi!
Nene, sei masochista :lol:


Lafee

Messaggio da Lafee » dom giu 10, 2007 3:47 pm

il libro avev il suo stile.. il suo perchè (!?!?) .. il film sarà perchè c era lo zampino della Neri.. o di altri autori magari.. mi è sembrato mooooolto peggio del libro..
Nel senso: più spinto, più calcati certi argomenti e aspetti, più triste.. bohh!..
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun giu 11, 2007 8:34 pm

:ahahaha: e c'hai ragione, madd!!

davvero, ho letto più volentieri il macellaio e visto il film inpterpretato dalla parietti!! :sticazzi:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » sab giu 16, 2007 2:48 pm

a me il film (che premetto mi ha fatto CAGARE) mi ha fatto però pensare anzi, veramente mi ha fatto un po' paura, ho pensato a come puo' essere facile per una madre non vedere un disagio così evidente sui propri figli

la paura è appunto che davvero può capitare ....

per il resto il film NON mi è piaciuto per niente
il libro però non l'ho letto, magari era meglio, non so ... come spesso accade il libro è meglio del film ma un libro scritto da una ragazzina
e in + in qulle condizioni di squilibrio mentale ( :filufilu: ) penso che abbia anche lui pochi spunti, poco valore letterario... non so.....
insomme me pare na cacata pure il libro! hahahahaaa
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab giu 16, 2007 11:27 pm

questo si, giuly..
è spaventoso pensare cosa ha fatto sta ragazzetta e che sua mamma non si è mai accorta di nulla...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun giu 18, 2007 7:59 pm

pensa che se ivan fosse stata femmini l avrei voluta chiamere melissa ma poi cambiai idea x il libro....e poi x il pisellinoo... :ahahaha:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio lug 05, 2007 2:40 pm

Una schifezza. Libro e film
Rispondi