non solo mamma ma anche moglie e donna

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven giu 19, 2009 4:01 pm

AriaCriss ha scritto:Eddaiiiiiii e prova sto babydoll.... :ola: ......male che va dirà....."mia moglie è impazzita" :fing: :fing: :red:
guarda, considerato tutto forse e' meglio che eviti...
pensa se mi avvicinassi tutta agghindata e mi dicesse picche...
non credo sopporterei l'imbarazzo, ormai lo conosco bene, soltanto non ho proprio voglia di ripercorrere quella strada, ho avuto pazienza ero piu' giovane e avevo molto poco tempo per pensare con un bimbo piccolo e il lavoro la casa, non sono piu' tollerante come una volta.


Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven giu 19, 2009 4:06 pm

papaverina ha scritto:Quanto ti capisco...anche io sto passando un periodo così. Mio marito è molto giù per il lavoro che non và, è sempre scontroso, nulla va bene, anche le piccole cose.
Non si esce, esco io con la piccola, e la sera uno da un lato e l'altro dall'altro.
Ho provato a parlargli, ma non c'è niente da fare. Poi sai ognuno conosce il proprio il mio è meglio evitarlo, altrimenti metto legna sul fuoco.
Però dentro ci sto male, ed ormai dura da un pò.
Non che prima sia mai stato un romanticone....è uno molto pratico ed io l'inverso....
invece valerio e' diverso sempre molto attento e anche affettuoso..
ma quando ci sono dei problemi si trasforma completamente e quello che mi fa rabbia e mi addolora e' che mi usa come valvola di sfogo, cioe' mi risponde male mi evita e tutto il resto, le giornate no son daccordo ci stanno...alle volte anche piu' di una, ora pero' son mesi ed io sono stanca.
Rispondi