Beh io ho fatto una visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven giu 08, 2007 10:32 am

Ale&Nicola ha scritto:
Esatto... Pensa che una mia collega, l'anno scorso, doveva prendere l'insulina ogni settimana, e lei non ha mai mangiato dolci e caramelle in vita sua perchè non le piacciono... Ha sempre avuto un'alimentazione più che corretta...
Però dopo il parto è tornata la stessa di prima.

:bacio:
ogni settimana o ogni giorno???

io sono partita al sesto mese con 2 o 3 unità alla sera, per poi arrivare a termine con circa 20-25 unità a sera ... OGNI SERA


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven giu 08, 2007 2:35 pm

mannaggia non entro mai in questa sezione! hahaha
mi dimentico!

son contenta per la visita, per il peso se è stata una tendenza anche con Irene, è proprio il metabolismo stronzo (a patto che la glicemia sia ok)
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » ven giu 08, 2007 7:54 pm

Ti capisco Cosetta... è proprio il metabolismo stronzo purtroppo... io sono uguale a te..
Ma questa visita era la morfologica o la devi ancora fare? Non ricordo più niente di niente della gravidanza e delle varie date...

Un bacione che non ti incrocio mai!!
:bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven giu 08, 2007 8:36 pm

Marììì si ultimamente ci si "vede" poco!
La morfologica l'ho fatta quando si è saputo il sesso, un mesetto fa, questa era solo una visita di routine diciamo.
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » ven giu 08, 2007 11:42 pm

Cos73 ha scritto:Marììì si ultimamente ci si "vede" poco!
La morfologica l'ho fatta quando si è saputo il sesso, un mesetto fa, questa era solo una visita di routine diciamo.
Ah ecco già era quella la morfologica... verso la ventunesima allora si fa..

mi sento veramente al di fuori non solo dal forum ultimamente ma anche dal mondo.. vivo in un'altra dimensione.. spero di riuscire presto a prendere nuovi ritmi perchè così mi sento troppo al di fuori.. mi manca l'aria.

Senti Cos ma siete fermi con le foto?
La macchina di Luca è ancora rotta?
L'altro giorno ho fatto un giro nel suo sito e ho visto ancora foto vecchie e mi sono detta che non era da lui.. e poi non ha partecipato agli ultimi contest..
E last but not least una foto della tua panci-ona :cisssss: :cisssss: quando potremmo avere l'onore di vederla?
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab giu 09, 2007 8:18 am

leggo solo la primapagina
bene che sia tutto apposto!
puo' darsi che tu sia sfigata come me cosetta...a parte che alla fine ho messo taaaanto (14 kg) ma molti meno di quelli messi con ruggero (21) per non metterne dovevo evitare di respirare i carboidrati
diciamo che la mia piramide era sbilanciatissima,con la'avvallo della gine e della dietologa...
in bocca al lupo
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab giu 09, 2007 10:23 am

AH ah ma Lav se dicevi sempre che ti strafogavi! Allora imbrogliavi!
Comunque si, i carboidrati sono proprio off limits. :boh:
Gli errori li ho fatti pensando che se per qualche giorno ne mangiavo un po' di più (tipo la pasta a pranzo quando stavo preparando la discussione e mangiavo quel che c'era per non perdere troppo tempo) non sarei aumentata più di tanto.. e mi sbagliavo invece.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab giu 09, 2007 10:26 am

Marì ha scritto: Senti Cos ma siete fermi con le foto?
La macchina di Luca è ancora rotta?
L'altro giorno ho fatto un giro nel suo sito e ho visto ancora foto vecchie e mi sono detta che non era da lui.. e poi non ha partecipato agli ultimi contest..
E last but not least una foto della tua panci-ona :cisssss: :cisssss: quando potremmo avere l'onore di vederla?
Luca ha avuto la macchina in assistenza per un paio di mesi circa! Ha fatto qualche foto ma su pellicola. Adesso ce l'ha di nuovo ma è tutto preso dal servizio che ha fatto al matrimonio di un amico!
La panza l'ho messa non molto tempo fa sempre nel solito post, fatta artigianalmente da sola eh!
Comunque adesso che ha di nuovo la digitale può darsi che una fotina me la facca anche lui chissà!
Bloccato