il mio istinto...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio giu 18, 2009 8:44 pm

Mattia ha dormito con noi spesso fino a la tenera eta' di 4 anni o giu' di li e tutti a criticare nonni, zii, amici... io ho sempre fatto come mi pareva lui stava bene e stavamo bene anche noi, quando abbiam cambiato casa e gli abbiamo fatto la camera nuova con il letto da GRANDE e' stato lui a voler stare in camera sua. non ho mai visto 15enni dormire con mamma e papa' quindi godilelo adesso perche' poi sara' lui a decidere che si fa la nanna meglio da soli, ora sono io che ogni tanto gli chiedo se vuol venire a vedere un po' di tv abbrancicato alla mamma e non sempre mi accontenta, ma quando siamo vicini mi sento su di una nuvoletta.


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio giu 18, 2009 8:48 pm

monyka ha scritto:Mattia ha dormito con noi spesso fino a la tenera eta' di 4 anni o giu' di li e tutti a criticare nonni, zii, amici... io ho sempre fatto come mi pareva lui stava bene e stavamo bene anche noi, quando abbiam cambiato casa e gli abbiamo fatto la camera nuova con il letto da GRANDE e' stato lui a voler stare in camera sua. non ho mai visto 15enni dormire con mamma e papa' quindi godilelo adesso perche' poi sara' lui a decidere che si fa la nanna meglio da soli, ora sono io che ogni tanto gli chiedo se vuol venire a vedere un po' di tv abbrancicato alla mamma e non sempre mi accontenta, ma quando siamo vicini mi sento su di una nuvoletta.
meno male che non sono la sola,ad avere bisogno delle coccole del figlio 15enne
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio giu 18, 2009 8:49 pm

maria luigia ha scritto:meno male che non sono la sola,ad avere bisogno delle coccole del figlio 15enne
no ho appena letto che il tuo ha 19 anni,bè fa lo stesso,
la mia 19enne,da mò che si è allontanata
vic

Messaggio da vic » gio giu 18, 2009 8:50 pm

al sabato sera noi dormiamo tutti insieme nel lettone ma Edoardo è un bambino indipendente da tanto tempo!
Rispondi