casa su 2 livelli

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Jersey

Messaggio da Jersey » lun giu 15, 2009 10:36 am

La mia casina è di 60 mq, ma non faccio in tempo a finire di pulire che è già sporca.... allora ho trovato la soluzione migliore: ME NE FREGO.
Non ho tempo di passare l'aspirapolvere tutti i giorni!

In soggiorno ho il marmo...ed è comodissimo perchè le venature mimetizzano lo sporco :lol:
In cucina piastrelle bianche (orrore, ma quelle c'erano e i soldi per rifarle invece non c'erano)... sono un incubo!
In bagno piastrelle in gres, ma opache. Si puliscono facilmente... ma anche quelle sono chiare quindi lo sporco si nota subito.
In camera, la soluzione migliore, ho rivestito l'orribile parquet esistente con piastrelle in pvc blu scuro. Sono favolose, si puliscono in un secondo e non si nota nulla di nulla!


Anne79

Messaggio da Anne79 » lun giu 15, 2009 10:43 am

Anche io ho un appartamentino di 70 mq e tutto ad un livello
ed é sempre sottosopra lo stesso!!!!
Flavia

Messaggio da Flavia » lun giu 15, 2009 10:44 am

Ma, sarò una voce fuori dal coro ma casa mia (50 mq) era una favola da pulire, bastava una volta alla settimana ed era anche veloce da fare... ù
ora dovremmo andare in 120mq e so già che sarà una bella faticaccia in più.
Però, memori della riuscita nella casa a Romanina, abbiamo preso un monocottura color cuoio (Beh, l'hai visto quando sei venuta a casa, ricorda il cotto). Io mi ci trovai decisamente bene, calcolando che avevo due cani piscioni e mi capitava di dover asciugare e lavare bene casa.
Rispondi