abitino x battesimo maschietto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
belymar

abitino x battesimo maschietto

Messaggio da belymar » gio giu 11, 2009 10:35 pm

ragazze, ma come avete vestito i vs. maschietti x il battesimo (in estate)?!?!?
la prox settimana battezzeremo il ns. cucciolo che avrà 5 mesi e sinceramente nn ho idea di come vestirlo!! o meglio, ho preso una salopette della chicco a righine bianche e celestine di cotone leggermente "stropicciato" con sotto una magliettina polo celeste rifinita di bianco, molto carino e "tenue", ma nn mi convince al 100%....il fatto è che mi piacerebbe qlcosa di più particolare, ma se fosse stato inverno avrei trovato qlcosa con la giacchina e magari un cravattino o papillon, invece, essendo estate, nn lo posso di certo "infagottare" x farlo morire dal caldo!!
inoltre, nn ho nemmeno intenzione di prendere qlcosa di firmato che mi costi un occhio dalla testa ed i completini di lino o quella roba lì nn mi piacciono!!
insomma, accettasi suggerimenti.....


PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio giu 11, 2009 10:40 pm

Io gli ho messo un completino che gli hanno regalato quando è nato (messo solo quella volta sigh :cry: ). Era una camicina bianca a righine verticali gialle e grigie fine fine e con il colletto alla coreana (sbottonando i primi due bottoni faceva molto fighetto :cisssss: ) e sotto aveva dei bermuda bianchi. Calcola che l'ho battezzato a fine giugno e quindi direi che come tempo è simile.

Auguri per il battesimo del piccino :bacio:
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » gio giu 11, 2009 11:44 pm

nn ricordo di che citta' sei...un negozio specifico x cerimonie e' "petit",hanno un sacco di completi carini...pero' partono dai 100 euro...
mamma76

Messaggio da mamma76 » ven giu 12, 2009 3:06 pm

sei hai la possibilità, nei chiccolandia hanno la sezione abitini cerimonia, e x i saldi è tutto scontato dal 50 in su! si prendono cose meravigliose (e io non amo chicco, ma gli abitini battesimo son proprio belli) a 60/70 euro max

consigliato un giro!
strefy

Messaggio da strefy » ven giu 12, 2009 3:29 pm

io gli ho messo un pagliaccetto color panna da cerimonia, elegante ma comodo allo stesso tempo (se vuoi te lo posto pure), era agosto;
per il post cerimonia gli ho messo un completino che gli avevano regalato, pantaloncini e camicia di cotone, pratico per non farlo sudare e comodo per il cambio panno ai box! ;-)

come consiglio posso dirti di portargli un cambio comodo nel caso scegliessi qualcosa di elegantino..
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » sab giu 13, 2009 8:39 am

allora io gli ho fatti entrambi a luglio 11 e 13,,allora a mattia 4 anni fà ho messo un completino dil lino bianco a mezze maniche e pantaloncino...calzino bianco e scarpina blu..a simone invece sempre un completino però di cotone magliettina bianca con su un disegnino fine e pantaloncino blu calzino bianco e scarpine blu...stavano benissimo e non ho speso un gran chè...e con chris a settembre vedrò anche io cosa mettergli,,,
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » sab giu 13, 2009 8:41 am

la magliettina è intesa tipo camicietta con i bottoni davanti io per simone l ho trovato sul mercato a 25 euro ma è bello...veramente..quello in lino l avevo pagato 55 euro
Rispondi