Cronaca dell'allattamento di Pulcina!!!!!!

passerottina

Messaggio da passerottina » mar giu 09, 2009 7:06 pm

grazie lenina e lory!!!
vi aggiorno con una mano sola che sto allattando!
allora ieri -lunedì-

GRANDE RIVINCITA:


ha preso 190 g dal 3 giugno a ieri!!!!!!!!!
poi la tipa del consultorio ha detto "torni giovedì..." ed io "se vengo mart prox va bene lo stesso?
mi sembrava un pò eccessivo pesarla 2v a settimana. si rischia di entrare in un loop ansiogeno!!!!!!!!!
così andrò mart prox!

ora il proposito è bere tanto perchè io di mia natura bevo pochissimo!
grazie ancora per il supporto!!!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar giu 09, 2009 7:32 pm

Mi ero persa tutte le ultime tue traversie... mi spiace un sacco, ma vedrai che ce la farai e che poi sarai felice di aver tenuto duro!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 09, 2009 7:50 pm

passerottina ha scritto:grazie lenina e lory!!!
vi aggiorno con una mano sola che sto allattando!
allora ieri -lunedì-

GRANDE RIVINCITA:


ha preso 190 g dal 3 giugno a ieri!!!!!!!!!
poi la tipa del consultorio ha detto "torni giovedì..." ed io "se vengo mart prox va bene lo stesso?
mi sembrava un pò eccessivo pesarla 2v a settimana. si rischia di entrare in un loop ansiogeno!!!!!!!!!
così andrò mart prox!

ora il proposito è bere tanto perchè io di mia natura bevo pochissimo!
grazie ancora per il supporto!!!

bene :bacio:

2 volte a settimana e troppissimo rischi veramente ansie inutili.
anz poi io ridurrei a ogni 2 settimane (la prossima volta è probabile che l'aumento sia di nuovo minore (spesso alternano ma ora sai che recupera)
passerottina

Messaggio da passerottina » mar giu 09, 2009 8:02 pm

Alessia M. ha scritto:Mi ero persa tutte le ultime tue traversie... mi spiace un sacco, ma vedrai che ce la farai e che poi sarai felice di aver tenuto duro!
Grazie! Già ora sono contenta e visto che è stato complicato riuscire ad allattare mi sembra ancor più straordinario quando la vedo che ciuccia!!!!!
lenina ha scritto:bene :bacio:

2 volte a settimana e troppissimo rischi veramente ansie inutili.
anz poi io ridurrei a ogni 2 settimane (la prossima volta è probabile che l'aumento sia di nuovo minore (spesso alternano ma ora sai che recupera)
Infatti concordo con te!!! Anzi, mi sono stupita della mia assertività nel proporre di andare la sett prox!!!
Io ho anche la bilancia a casa che mi ha prestato un'amica ma andavo al consultorio per avere una rete, un punto di riferimento, per conoscere altre mamme della mia zona.
Ora le mamme le ho conosciute, ho i loro telefoni e le posso vedere anche fuori dal consultorio!!!
Continuare ad andare troppo spesso mi sembra di "medicalizzare" troppo della serie "e famola campa' 'n pace 'sta pupa", no sempre controlli... "take it easy!!!!"

Naturalmente se non avessi conosciuto voi mi sarei fatta invischiare nel "loop del centesimo di grammo"!!! Grazie!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 09, 2009 8:21 pm

se sta bene, è attiva, fa pipì è sufficiente che la pesi ogni 2 settimane e a partire dai 2 mesi ogni mese.
passerottina

Messaggio da passerottina » ven giu 12, 2009 3:29 pm

Grazie!!!!!!!
Le sai davvero tutte!!!!!!!
lory76

Messaggio da lory76 » ven giu 12, 2009 3:53 pm

Sono felice che tutto si stia sistemando.
Rispondi