MA è NORMALE?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ospite

MA è NORMALE?

Messaggio da Ospite » mer giu 06, 2007 2:14 pm

DANIELE TRA MENO DI UN MESE COMPIRà IL SUO PRIMO ANNO DI VITA :eek: :eek: !!!!solo che quello che mi fa strano è che al contrario di tanti bimbi che comunque hanno i brimi abbozzi di paroline......lui non dice veranente NULLA!!!!!!niente...si limita a fare ciao con la manina...se gli chiedo dov'è la micia si guarda intorno per cercarla con lo sguardo e va di lallazione....ma non fa altro!!!!è normale?


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer giu 06, 2007 2:22 pm

Simone ha 14 mesi....ma più che mamma e qualche verso non dice....
ognuno ha i suoi tempi...avrai tempo per rimpiangere i momenti in cui non parlavano!!!!(scherzo ovviamente).....
ma ieri sera Giulia continuava a chiamare al telefono tutti i suoi compagni d'asilo.....
"Luca stai bene? e tuo papà? ah sta bene, e tua mamma? anche lei sta bene...ah va bene allora ci vediamo domani all'asilo! "
sono in 18 bambini....e non se li ricorda mai tutti.....ieri sera si!!!!!
dalle 22 alle 22.30 ha telefonato (x finta ovvio!) ....
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer giu 06, 2007 2:36 pm

normalissimo
Tommy fino a 18 mesi non ha detto nulla
ora ....
:filufilu: :filufilu: :filufilu:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer giu 06, 2007 2:57 pm

MANU ha scritto:Simone ha 14 mesi....ma più che mamma e qualche verso non dice....
ognuno ha i suoi tempi...avrai tempo per rimpiangere i momenti in cui non parlavano!!!!(scherzo ovviamente).....
QUOTO TUTTO, anche David ha 14 mesi e dice solo mamma, babbo e Gae (Gabriel)

Solo che io non scherzo: davvero rimpiangerai il momento in cui non parlavano - non camminavano - non mettevano le mani ovunque: cagavano, mangiavano, dormivano, piangevano.
Risolvevi tutto con un paio di tappi x le orecchie!
:eek:
BABA

Messaggio da BABA » mer giu 06, 2007 3:00 pm

ANDREA INVECE RIPETE TUTTO...unico momento che sta zitto..quando accendo la digitale per filmarlo :frusta: :frusta: :frusta:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer giu 06, 2007 3:46 pm

un classico Baba.....
la Giulia canta una canzone a squarciagola....accendo la videocamera....muta come un pesce....

Simone si nasconde nel mobile in cucina ridendo come un cretino....dico lo filmo così quando cresce gli dico " va che cretino che eri?!?!?!? " e lui non ci va +......

saranno str......epitosi i nostri figli!
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mer giu 06, 2007 3:56 pm

E' normalissimo.... poi quando cominciano non la smettono piuù .... Leonardo ora CANTA ... non sò se avete presente la canzone di bebè Lilly di Boing .... beh la canta tutto il giorno " Nela giulla ci sono mali tuttiiiiiiiiiiiiiii di di di " ahahahahahhahaha
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer giu 06, 2007 4:19 pm

non lamentarti!!! davvero...

io mi lamentavo e ora non ne posso più eheh. ma ah inziato verso i 18 mesi a tentare di comunicare non a versi
Rispondi