Dieta, dieta e ancora dieta!!!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven mag 01, 2009 2:07 pm

marika hai proprio ragione,
però a volte ti vengono gli attacchi,e allora quando posso vado di carote,
quando la mia testa mi porta diritta a quello stipite dei dolci,e non ti rendi conto se non dopo che lo hai mangiato,questo periodo è buono ,
adesso vado a vedere le ricette light


nikole

Messaggio da nikole » ven mag 01, 2009 4:54 pm

Ciao a tutte, ecco questo è un'argomento che mi preme davvero, dopo 3 gravidanze, non vi dico :-( Mi sento ancora gonfia, l'ultima bambina ha appena un anno ora, in pratica mi sembra ancora di essere incinta. Ho poco tempo da dedicare all'attività fisica, ( con 3 figli e un marito). Avete dei consigli da darmi?? Grazie intanto finisco di leggervi. Ciaoo
Patty73

Dieta

Messaggio da Patty73 » dom mag 03, 2009 9:41 pm

Ciao ragazze,
da oggi sono ufficialmente in dieta!!! Sono stata quasi brava:tranne il metà cornetto di stamattina..per il resto ho seguito la dieta alla lettera.
Da domani inizio con le camminate..poi vorrei riprendere piano piano a correre.mah vedremo!
Chi pensa di iniziare domani??? Magari è il lunedì giusto..
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom mag 03, 2009 9:45 pm

io lo sono da sempre.........a dieta
Patty73

dieta

Messaggio da Patty73 » dom mag 03, 2009 10:04 pm

si avevo letto maria luigia...e ti capisco. Dai dobbiamo rimetterci seriamente.facevi l'herbalife vero? ti trovavi bene? in cosa consisteva?
nikole

Messaggio da nikole » lun giu 01, 2009 6:53 pm

Bhè non so se piangere o ridere, io ho il tuo stesso problema, specialmente dopo le gravidanze :-( Non riesco a seguire una dieta a modo. Ho sentito dire di siti dove registrarsi, in cui alcuni nutrizionisti ti seguono facendoti compilare un diario alimentare e correggendo abitudini sbagliate. Ne avete mai sentito parlare?? Io ero quasi tentata di provare anche questa ennesima possibilità.. come dire non si sa mai :-)) Ciaoo
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun giu 01, 2009 7:03 pm

Patty73 ha scritto:Sono anni che non sento altro che questa parola: dieta-dieta-dieta!
Ok..dieta non è sinonimo di restrizione ma di educazione alimentare..e bla bla bla. Il problema è che io adoro il cibo. Tutto..non c'è niente che non mi piaccia. Dal salato al dolce..proprio tutto. Sono andata per ben tre volte dal dietolo (tre diversi eh), ho perso un bel pò di kg, ma poi rieccomi sempre al punto di partenza: 68 kg per 156 di altezza. Il guaio è che non me li sento. Cioè io mi sento in un corpo magro!!! Certo quando vado a comprare dei vestiti me ne rendo conto. Pantaloni che arrivano a metà gamba, camicie che strizzano le braccia a mo di salsicciotti. Uffaaaaaaa..voglio perdere almeno un 5 kg. Vi è mai capitato?
Stamane ho ripreso la dieta dell'ultima dietologa (l'avevo iniziata l'anno scorso e avevo perso 6 kg) e scaricato da internet una dieta da 1300 kcal..bò non so perchè...vedo quella più pratica!
Allora a colazione caffe e latte, poco poco (...ah ecco il latte mi piace poco);
pezzettini di colomba (la devo pur consumare-me l'hanno regalata).
Spuntino: 200 gr di mela
Pranzo: insalata mista e 40 gr di grana, 2 cucchiaini di olio e 25 gr di pane (ho invertito la cena con il pranzo perchè il mio compagno torna stasera e allora poi cucino)
Merenda: ci sarebbe altra frutta fresca 200 gr
Cena: Minestrone, verdura penso spinaci, pane 25 gr e olio 10 gr.
Spero di farcela...il problema sono il dopo pranzo tipo un goccio di limoncello o il caffè con il cioccolatino. Anche voi siete poco costanti oppure riuscite sempre a raggiungere il traguardo??
Grazie per lo sfogo!!
Spero di farcela



hai ragione....
pensa ,dolori ai piedi mentre cammini,fai fatica ad alzarti dal divano,
perchè le gambe non ti reggono tanto,
le ginocchia che urlano,le anche che ti fanno male,vedi te,


ti dico 20 chili persi in quasi 2 anni,recuperati 8 in un anno,9 persi in 6 mesi
quindi valuta
nikole

Messaggio da nikole » gio giu 11, 2009 7:29 pm

Insomma, io credo che sia anche una questione di metabolismo, come dire rallentato, altrimenti non si spiega che vi siano persone che mangiano tantissimo e non ingrassano, è un'ingiustizia :-( Mi hanno anche detto che esitono tisane o estratti alle erbe che aiutano a velocizzare il propio metabolismo. Voglio informarmi meglio. Se qualcuna di voi conosce qualcosa mi fa sapere?? Grazie ciaoo
Rispondi