lotta nel sonno (l'originale eheh)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ospite

sono

Messaggio da Ospite » mar giu 05, 2007 4:55 pm

sono Benny!!!!


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar giu 05, 2007 4:56 pm

Ah ah ma dimmi... non dura tutta la notte no? Ha momenti di agitazione e momenti di calma?
BABA

Re: sono

Messaggio da BABA » mar giu 05, 2007 4:59 pm

nuovamamy ha scritto:sono Benny!!!!
ahaahah si hai ragione scusa...capiscimi sono alla 4° notte insomme..
BABA

Messaggio da BABA » mar giu 05, 2007 5:01 pm

MANU ha scritto:Giulia indipendentemente da male o meno scalcia....scalcia forte....e fa male!! anche perchè non dorme come i bambini normali ma di traverso quindi di solito mi becco calci direttamente sulla pancia o sui fianchi!

cmq cavoli 7 otiti?!...ma non l'aveva appena fatta 2 settimane fa (per un battesimo se non erro stava poco bene...)

no non sbagli affatto manu...l'antibiotico l'ha finito due settimane fa...ed ora ci risiamo...l'altra volta effettivamente gli sono usciti sue dentini..questa volta ancora non vedo niente
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar giu 05, 2007 5:35 pm

Sara e' sempre stata parecchio agitata nel sonno, anche lei ha fatto un periodo cosi', calci e pugni. Poi si era un po' calmata e poi ha ripreso con pavor completi(notturni - ma anche il pomeriggio) , con tanto di urla strazianti di terrore - poi apriva gli occhi ma non mi vedeva veramente e menava, fino ad arrivare a scappare urlando per casa nascondendosi in giro e riaddormentandosi nei suoi rifugi (sotto il divano o dietro la porta del corridoio).
Poi sono passati da soli. Ci vuole pazienza.

(In realta' poi ha fatto un altro periodo orribile, ma lo imputo alla degenza ospedaliera)
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar giu 05, 2007 5:45 pm

io non ho capito bene cosa fa il guanciotto bello ;)

È solo molto agitato?
...se è così secondo me è proprio "stile di sonno"....
Sara da piccola era terribile, non stava ferma un attimo (fin da neonata, eh)....
con il tempo è migliorata, ma ancora adesso spesso la ritrovo capovolta nel letto, rannicchiata a metà letto, qualche volta addirittura per terra in ginocchio con la testa sul materasso :sticazzi:
oltre ad avere qualche episodio di sonnambulismo (lieve)

Se invece è disperato e piange e strilla (ma non mi sembra, dalla tua descrizione) è probabile che sia pavor...
BABA

Messaggio da BABA » mar giu 05, 2007 5:56 pm

Cos73 ha scritto:Ah ah ma dimmi... non dura tutta la notte no? Ha momenti di agitazione e momenti di calma?
partono daLLE 24.00 O 1.00 fino al mattino...considerando che si addormenta alle 21.30/22.00...vale dire tutta notte??
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar giu 05, 2007 6:23 pm

lo stavo ammirando ancora nella foto......certo che è proprio bello!!
ha una faccia simpaticissima!
sa già camminare???
Rispondi