una storia italo-maghrebina

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

lenina wrote:sei indietro di qualche anno sul calendario Cate? :cisssss:
si, mi davo nel 2006.
Gesù, devo riposare...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

ilfo wrote:ma non è colorito... :cisssss: comunque avevo messo la foto nel post "sta nel box"...
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=65650

Ah,ah...Nel tiker è scuro però...Comunque è bellissimo lo stesso,complimenti!!!!
Image
Image
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ilfo wrote:dopo un po di tempo che ci frequentavamo abbiamo cominciato a capire bene i discorsi che l'altro faceva (i primi giorni erano più un “non sto capendo un cavolo di quel che dici per cui è meglio se ci baciamo”)
questo mi ha fatto morir dal ridere perché è stata anche la nostra storia, ahaha (mio marito è sudamericano, ma ci siamo conosciuti con unica lingua comune il russo, e il mio era decisamente pessimo :D)

grazie per il tuo racconto, è bello vedere altre persone per cui la multiculturalità è normalità, e in certe giornate di "pessimismo sociale" ci vuole proprio :D

(mi resta però la curiosità di conoscere il significato di Yassim :D)
Locked