se tuo figlio diventa un cammello...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
paciulfa

se tuo figlio diventa un cammello...

Messaggio da paciulfa » mar giu 05, 2007 9:31 am

ivan sta mettendo 5 denti. uno ha tagliato ieri, ne restano 4, di cui 3 premolari.
vi lascio immaginare.
si e' trasformato in un cammello. "sbavare" non rende l'idea, praticamente e' una fontana a getto continuo di saliva.
un bavaglino dura 5 minuti scarsi ed e' zuppo. quelli che sotto sono di plastica dopo i 5 minuti lasciano scivolare giu' la bava tipo fiume, cosi' arriva all'ombelico.
niente, volevo chiedervi se avete idee di come limitare l'inzuppamento generale. ieri sera in un'ora abbiamo cambiato 4 body (alla fine l'ho lasciato a torso nudo) e inzuppato un asciugamano, la mia maglia,quella di walter e il divano. ma guardate che se dico inzuppato vuol dire inzuppato, ho steso tutto ad asciugare dopo e stamattina ancora era umido.
il divano non sono riuscita pero' ah ah ah
il lato positivo e' che mi lava il pavimento in continuo ah ah


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar giu 05, 2007 9:38 am

Mah! Irene non ha mai sbavato, nemmeno quando le spuntavano i denti.. quindi non saprei!!! Magari sotto un bavaglio di quelli con la parte posteriore incerata, e sopra un bavaglio normale?
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar giu 05, 2007 10:28 am

Neanche Gabriel ha mai sbavato, ma lui ha messo i denti velocissimamente, anche due alla volta, nel giro di 4 mesi li aveva tutti esclusi i molari.

David invece ci sta mettendo una vita, cova i canini ma non escono.
Però non sbava.
MORDE a sangue.

Vuoi fare a cambio? :eek:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar giu 05, 2007 10:29 am

Idee non ne ho ma dagli molto da bere.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 05, 2007 11:02 am

bo ely era tanto bavosa ma la lasciavo fare. paolo più che ba gli viene la teosse ogni volta, da panico. ora ce ne è uno che sta spuntato., e epr la prima volta riesco a gestirlo con il il miele di rose, fantastico... domre, non sente male, si lascia massaggiare la gengiva e sorride...
Rispondi