Moglie o mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Quando mio marito mi ha conosciuta ero 20 kg di meno...
ti dico che dopo 13 anni nonostante i kg in più mi ama ancora tantissimo e mi dice ogni giorno quanto sono bella.
Quindi credo proprio che l'amore (indipendentemente che una sia mamma e moglie, o solo moglie) non dipende dai kg in più.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Mokina wrote:Ieri ad esempio non è servito nemmeno lo sventolare il cartello di pericolo SONO IN PIENO PERIODO OVULATORIO!!

:ahahaha:

Certo, un pò incosciente il maritino :pazz:
Cmq anche io, per quanto tenti di rendermi INDESIDERABILE ho lo stesso problema!!![/quote]

PROBLEMA?!
ma state scherzando,si?
guai se mio marito mi leva le mani di dosso!!non sia mai!!!
noi siamo appiccicosissimi :lol:

noi ci amiamo e vista con i suoi occhi io mi sento sempre splendida,altro che bellissima!e il suo desiderio per me ne è la riprova!
e mi sento moglie,donna e mamma allo stesso tempo.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

nene70 wrote:
PROBLEMA?!
ma state scherzando,si?
guai se mio marito mi leva le mani di dosso!!non sia mai!!!
noi siamo appiccicosissimi :lol:

noi ci amiamo e vista con i suoi occhi io mi sento sempre splendida,altro che bellissima!e il suo desiderio per me ne è la riprova!
e mi sento moglie,donna e mamma allo stesso tempo.
Tu pensi?? :cisssss: :cisssss:

E' un problema comune a molte donne :ola: :ola:

Ricordo una mia collega con la quale ci piaceva chiacchierare e sparlottare (benignamente) dei maritini mi diceva: "Riuscivo sempre a scamparla la notte con la scusa che ero stanca ma quando si è accorto che mettevo la sveglia per andare a lavorare si svegliava anche lui e mi chiedeva i numeri! :lol: Da allora non ho mai piùmesso la sveglia!! :ahahaha:

Ce ne siamo fatte di risate su questi argomenti!! :ahahaha:

Io sono stata battezzata un caso senza speranza! :sticazzi:

Anche se non disegno sempre :ehehe: e l'avatar ne è la prova!!
Locked