mia figlia non ama mangiare.....help me

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » dom giu 07, 2009 12:48 pm

s lenina capisco che vuoi dire....
ma vedi mia nipote sta a volte un giorno intero a digiuno! e dico digiuno!
una volta per cercarla di invogliarla a mangiare l hanno portata al ristoratne, al mec, ma niente...non ordinava nemmeno!
quando ha quseti periodi di vuoto assoluto non ne vuol sapere di mangiare.
in tutta la giornata unico pasto era quello della sera alle 22 con un po di latte.
stop
adesso con queste vitamine mangia molto di piu e con piu appetito. è piu sorridente e piu energica.
per questi motivi di POCO MANGIARE come dici tu è anemica, qusto si è un problemino che si porta dietro da tempo...
capisci perchè siamo un po' a volte proccupati.?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 07, 2009 1:42 pm

gagasea10 ha scritto: per questi motivi di POCO MANGIARE come dici tu è anemica, qusto si è un problemino che si porta dietro da tempo...
capisci perchè siamo un po' a volte proccupati.?
Certo che lo capisco.
ed è per questo che credo che tanto prima si cambia mentalità tanto meno si incorre in problemi così forti.
Perchè spesso purtroppo i problemi iniziano prestissimo (pediatri che consigliano di sforzare i bimbi e non dargli il latte, dosi enormi di cibo fatte ingurgitare a bimbi che chiudono la bocca perchè non ne vogliono più e varie altre).

Poi ci sarà sempre il bambino che nonostante tutto sviluppa anomalie nel comportamento alimentare, ma sarà più facile distinguerlo da tutti gli altri "non mangia".
Rispondi