Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Bella domanda é?
Prima della gravidanza ero salita di 10k x la disperazione di non avere bimbi, poi ne o presi altri 20; sono bassa ed ero una balena!
All'inizio ero solo mamma, poi l'imbarazzo nello spogliarsi, la vergognia, il non piacersi allo specchio anche se il compagno non ti fa capire che ero inguardabile continuavo ad essere solo mamma; ma poi subbentra la paura di perdere qualcosa o tutto(20 anni inzieme)e allora dieta!!!! ora o perso 20k e sono anche un pò moglie; ma comunque mamma!!! P.S.ho 35 anni
e raccontaci anche come hai fatto a perdere tutti quei kg e in quanto tempo
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]