Esatto tati, e' inconfondibile, subito dopo lo sviluppo mi capito' diverse volte di finare al ps con un sospetto di appendicite!!
A me dura tre quattro giorni, all'inizio e' un leggero fastidio poi nel clou, come oggi, ho proprio fitte anche ad ogni passo, poi, (non ridere monica, succede!! ci credi tu che hai concepito per opera dello spirito santo!) c'ho una voglia pazzesca!!!
Poi non so se emano un'odore o cos'e', ma il maritino e' una piovra in questi giorni!
Vado a fare il test....
- Monica71
- Ambasciatore
lory76 wrote:Esatto tati, e' inconfondibile, subito dopo lo sviluppo mi capito' diverse volte di finare al ps con un sospetto di appendicite!!
A me dura tre quattro giorni, all'inizio e' un leggero fastidio poi nel clou, come oggi, ho proprio fitte anche ad ogni passo, poi, (non ridere monica, succede!! ci credi tu che hai concepito per opera dello spirito santo!) c'ho una voglia pazzesca!!!
Poi non so se emano un'odore o cos'e', ma il maritino e' una piovra in questi giorni!
Sì l'odore è forte l'ho visto una volta, quella che per noi è puzza per loro è odore ed anch'io devo essere sincera ho più voglia in quei giorni!!