Considerazioni dopo il primo mese di allattamento

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

marzia80 wrote:Che belle parole Sole,sono felice per voi e non avevo dubbi sulla tua forza di volontà,che invece io non ho avuto ma che non mia ha compromesso nel rapporto con Alice. :bacio:
Questo è indubbio!

La tetta è soltanto un modo molto comodo di costruire una relazione con i propri figli ma ce ne sono altri e ogni coppia mamma-figlio trova il suo... l'importante è trovarlo, il come non è importante!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sole, sei bravissima, ed è stupendo leggerti mamma!
Le campane a volte hanno tempi lunghi, o suonano dove proprio non te lo aspetti :)

Un bacione a te, Sveva e Mirko!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sheireh wrote:Complimenti Sole, anche per la sincerità dell'ammettere le difficoltà e gli scoramenti :)

Io non so se sarei stata così convinta con così tante insidie sul percorso...
Intanto a fare le sborone son capaci tutte... ma noi siamo mamme normali e le mamme normali a volte incontrano anche delle difficoltà... noi siamo qui per dimostrare che si possono superare.

In quanto alla convinzione, sapevo che sarebbe andata meglio col passare del tempo, per questo ho vissuto alla giornata e sono andata avanti.

Ed è questo il messaggio che vorrei che passasse, qualche settimana non è niente in confronto a tutti i mesi o addirittura anni che ci aspettano.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked