orecchie

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » gio giu 04, 2009 7:50 am

Io me lo sono posta perché l'anno scorso il mio pediatra mi aveva detto "ATTENZIONE ALL'ALTEZZA NON SUPERARE MAI I 1300 M" :occhiodibue:
...che palle, a volte mi mette in testa un sacco di paranoie, come quella del latte "OCCHIO CHE QUANDO TORNERAI AL LAVORO PER PRIMA COSA PERDERAI IL LATTE" :occhiodibue: ho lavorato 5 mesi e sono qua ancora adesso piena di latte...mah...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 04, 2009 8:32 am

MammaDiLeonardo ha scritto:Io me lo sono posta perché l'anno scorso il mio pediatra mi aveva detto "ATTENZIONE ALL'ALTEZZA NON SUPERARE MAI I 1300 M" :occhiodibue:
...che palle, a volte mi mette in testa un sacco di paranoie, come quella del latte "OCCHIO CHE QUANDO TORNERAI AL LAVORO PER PRIMA COSA PERDERAI IL LATTE" :occhiodibue: ho lavorato 5 mesi e sono qua ancora adesso piena di latte...mah...
ma si sente dire molto di non portare i bimbi sopra certe altezze (o anche che l'aria di mare fa male ai bimbi eh).
Che poi ci siano bimbi che a quelle altezze ci vivono(anche se difficilmente ci nascono) sembra sfuggire al senso della logica.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio giu 04, 2009 8:46 am

quando l' ho chiesto alla pediatra mi ha detto " ma chi ha un neonato e vive su come fa? prende una camera in affitto qui?"
Non farti problemi.
krusti

Messaggio da krusti » gio giu 04, 2009 9:13 am

tranquilla noi siamo andati in montagna che la Benny aveva 5 mesi, nessun problema
Rispondi