pudore...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar mag 22, 2007 9:45 pm

Sto insegnando la privacy ma non afferra come dovrebbe ehehe!
Perciò mi è capitato che abbia visto il mio sangue. Ha chiesto, ho risposto, si è accontentato di spiegazioni tecniche che pure a mio giudizio erano un tantino nebulose.
Meglio così!.
Bel guaio se racconta tutto in giro :red:


Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » mer mag 23, 2007 9:40 am

Rie ha scritto:Sto insegnando la privacy ma non afferra come dovrebbe ehehe!
Perciò mi è capitato che abbia visto il mio sangue. Ha chiesto, ho risposto, si è accontentato di spiegazioni tecniche che pure a mio giudizio erano un tantino nebulose.
Meglio così!.
Bel guaio se racconta tutto in giro :red:
Uguale a Madda.
E aggiungo che anche se raccontasse in giro, non vedo dove sia il problema...
Mica c'è nulla di male.
Anzi.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer mag 23, 2007 10:06 am

anche qui la privacy in bagno ovviamente non esiste....
ed entrambi hanno ovviamente chiesto cosa sono gli assorbenti e perché c'è il sangue...

le varie spiegazioni tecniche (diverse e adattate in base all'età) li hanno lasciati abbastanza indifferenti.... ogni tanto la domanda ritorna, e poi ri-scompare per diversi mesi...

insomma, come sempre, la cosa migliore secondo me è spiegare con naturalezza....
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer mag 23, 2007 10:21 am

Quoto tutte, la privacy è spesso impossibile e spiegando con naturalezza credo non ci siano problemi.
Problemi li vedo piuttosto se si tiene la cosa nascosta e viene intravista/intuita in qualche modo più da grandini,. ma e è vissuta da sempre come una cosa naturale non credo proprio!
Certo non espongo l'assorbente sanguinoso ma è capitato igni tanto che lo vedesse.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer mag 23, 2007 12:41 pm

bhe vedro allora cosa dire!!! :red:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab giu 02, 2007 1:41 am

io la penso come patty, mi preoccupo più del fatto che il sangue possa impressionarlo che altro, cioè se lo dovesse dire in giro mi pare il meno
cmq io in bagno ci voglio andare da sola! se posso
se sono mestruata ci vado sola o cmq non faccio vedere l'assorbente
l'altro giorno che dicevo a nuccio che andavo a cambiarmi il pannolino il topo mi ha guardato e poi con fare simpatico mi ha detto..il pa-nnooo-???
mamma tu sei grande..ahahha
in genere anche se capita che ci giochino con quelli chiusi non ha mai chiesto,vedrò di evitargli la vista del sangue finchè posso, anche dandogli spiegazioni se me le chiede
Rispondi