spannolinamento! a che età?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven giu 01, 2007 10:05 pm

a circa due anni ha cominciato a fare la cacchina col riduttore, per la pipì invece non ne voleva sapere, io poi l'ho presa mooooolto comoda badando forse più alle mie esigenze che alle sue,tanto le sue erano quelle di fare cacca e pipì, dove non gli importava granchè..ahha

però diciamo che lui essendo regolare( o avendolo fatto diventare regolare io mettendolo sul water sempre alla stessa ora la mattina e sera e stando a leggergli qualcosa aspettando che la facesse_)è staTO SEMPLICE
PER LA PIPì invece è arrivato all'asilo che era spannolinato(glielo mettevo solo per uscire per non avere rogne su dove dovesse farla visto che farla impiedi ci è arrivato da poco)
poi per colpa delle nuove teorie gliel'ho messo per l'asilo nel caso si mortificasse a farla addosso..invece lui lasciava il panno asciutto e la fasceva quando portavano gli altri bimbi in bagno
insomma ormai il panno lo ha solo la notte e quando mi fa comodo che non voglio fargli fare pipì in giro se siamo in viaggio(la cacchina sempre nel water dai due anni)


Rispondi