Scusate se rompo le scatoline nuovamente

Moda, tendenze e bellezza
francy79

Messaggio da francy79 » ven mag 29, 2009 4:45 pm

Anne 79 la preoccupazione ovviamente era concentrata su un'altra cosa e non certo sulla gravidanza.
Oggi accusavo sintomi anomali rispetto al mio normale essere quotidiano e li ho elencati qui.
Infatti qualcuno mi ha risposto che potrebbe essere il cambio di stagione al quale così repentinamente siamo andate incontro..
Tutto qua.
Non c'è ambiguità nel mio essere figuriamoci nel mio pensiero.
Scrivo sempre quello che in quel momento il cuore,paura,stati d'animo turbolenti mi dicono e se risulto ripetitiva non ci posso far nulla.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven mag 29, 2009 9:29 pm

Nel primo post dici "spero non sia quello a cui ho pensato io"... a cosa avevi pensato? di cosa ti preoccupi, insomma, con questi sintomi? a me non viene in mente nulla!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab mag 30, 2009 7:19 am

Avreste dovuto leggere anche qui.......prima di avere tutte le quotazioni in salita!!!! :cisssss:

http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=65575

Si parlava di pepe..............quanto è vero!!!
:ehehe:

Un :bacio: a tutte.............
Mara

Messaggio da Mara » sab mag 30, 2009 8:17 am

Francy, come stai oggi?? tutto ok??
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab mag 30, 2009 8:57 am

Intanto non tutti leggono TUTTO quello che viene scritto nel forum, è un po' impossibile, e poi bastava spiegarsi meglio.
Quindi lei pensa che possa essere un problema allo stomaco che le potrebbe dare aumento di peso, seno gonfio e dolente e "tanta calma e tranquillità"?

beh allora puoi stare tranquilla, direi, però se devi fare dei controlli falli e se non puoi restare incinta d'ora in poi usa dei metodi anticoncezionali sicuri perché con la salute non si scherza! non vuol dire nulla quanto ci si è messo a concepire una volta: la possibilità esiste ogni volta che si ha un rapporto completo e anche se è solo l'1 per mille, quando ormai è successo la percentuale non conta nulla.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 01, 2009 6:00 pm

francy......non hai più scritto!!!

Un bacio.......e continuo ad incrociare!
Rispondi