il mio piccolo grande amore...Daniele!

Rispondi
Ospite

il mio piccolo grande amore...Daniele!

Messaggio da Ospite » gio mag 31, 2007 12:26 pm

è stato uno dei giorni anzi il più bello della mia vita, ma anche il più duro in assoluto....
la settimana prima della DPP sono stata ricoverata per un rialzo pressorio, dopo una settimana di degenza decidono di mandarmi a casa anche perchè il mio collo era chiusissimo...io stavo malissimo era la fine di giugno e faceva un caldo assassino! nella mia casina attendevo il momento spaparanzata sul divano e 20 gradi sotto zero per l'aria condizionata...il giorno seguente superata la DPP dovevo presentarmi in ospedale per un monitoraggio..quelle bestie mi hanno presa dentro ben 2 ore dopo l'appuntamento stabilito. Quando finalmente finisco e la ginecologa si degna di presentarsi per firmare il referto...tac "signora lei ha le caviglie gonfie ..la ricoveriamo e al max entro domani le induciamo il parto!" AZZ... ma stavolta se non lo fanno mi arrabbio davvero...
il giorno dopo niente...quello dopo...stavolta il ginecologO! "signora, pensavamo di rimandarla a casa..."non ci ho visto più gli ho dato dell'incompetente...di ogni! decide allora che se in giornata il travaglio non fosse insorto spontaneamente il giorno seguente mi avrebbero indotto il parto...ed infatti...il popo stava bene dove stava perche alle 10,40 del giorno dopo mi mettono il gel...io tranquilla me ne torno in camera ansiosa di poter vedere il mio bimbo ma amareggiata di non poter pranzare...UFFF....alle13 arriva mia zia per vedere come stavo..."TUTTO OK 0 CONTRAZIONI" non l'avessi mai detto 3min dopo ero piegata in 2 dal dolore...AZZ non immaginavo facesse così male!!!! mezzora dopo mi si rompono le acque chiamo l'ostetrica che mi tratta come una sognatrice e chiama la ginecologa che ovviamente conferma la mia tesi e dice che sono di 3 cm ho pensato "evvai, qua me la cavo con poco" poi chiamo fernando dicendo di correre in ospedale.... :eek: non sapete quanto mi sbagliavo alle 18 ero di 4 cm e delle contrazioni che non mi davano il tempo di respirare tanto erano ravvicinate..così decidono di mettermi una flebo di ossitocina...questyo ha fatto smuovere la cosa ed infatti alle 21 raggiungo dilatazione comleta...(non ne potevo più..tra una contaz e l'altra dormivo...) iniziano le spinte...avverto l'infermiera che durante l'eco mi avevano detto che la sua testa era molto graznde..non mi ascolta e lascia che io mi apra ... alle 21,40 esce il mio cucciolo bellissimo...ma perchè non piange?? risposta" signora gli dia il tempo di respirare"! me lo appoggiano sulla pancia ed intanto mi ricuciono....era meraviglioso.....poi arriva l'ostrica per lavarlo...che tristezza...fortuna che ci mettono poco...ecccolo li il mio pulcino 3,795kg e 51 cm nato il 30 giugno 2006!!! lo attacco al seno...e da allora non ci siamo più separati......


Ospite

Messaggio da Ospite » gio mag 31, 2007 2:30 pm

scusate ho sbagliato...alle 23,40 è uscito il mio cucciolo!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio mag 31, 2007 6:40 pm

che bello benny!!sai io invece ho avuto un improvvisa gestosi e cosi mi hanno fatto un cesareo d urgenza!!in fatti il mio popo sarebbe stato piu grandicello se fosse stato un po di piu al calduccio.cmq non posso lamentarmi è nato 3,3 kili x 49.7 cm!!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven giu 01, 2007 2:00 pm

Mamma mia... Soprattutto per quello che t'hanno fatto passare fra ricovero, dimissioni, induciamo, rimandiamo a casa...

:bacio:
Ospite

...

Messaggio da Ospite » ven giu 01, 2007 2:07 pm

sono stati ANIMALI!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven giu 01, 2007 5:19 pm

Congratulazioni nuovamamy. Anche Emma e` nata nello stesso periodo.

Ma sbaglio o sei ancora in attesa sempre per luglio?
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven giu 01, 2007 11:34 pm

Scusa se te lo dico ma non mi sembra che sia stato gestito male
il parto...
Sgarbati,sí ma non incompetenti..almeno da come lo racconti...
Comunque vedrai che il prossimo partoa ndrá piú veloce.
Un saluto :bacio:
Rispondi