Vado a fare il test....
- tati
- Ambasciatore
leggerti così mi emoziona...
dai che, comunque vada, questo bimbo primna o poi sono certa ci sarà..
dai che, comunque vada, questo bimbo primna o poi sono certa ci sarà..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Rosetta.
- Utente Vip
lory76 wrote:No, trottola il ciclo non e' arrivato e non ho fatto nemmeno le beta!!
Che dici sono sadica?
In compenso e' da tre giorni che ho fortissimi attacchi di mal di testa, evito le scale, perche' ogni volta che arrivo in cima mi vengono delle pulsazioni tremende alle tempie che durano 10 / 15 minuti.
Oggi mi sento meno incinta di ieri, non ho nessun sintomo strano a parte il mal di testa, il seno e' bello rilassato, nessun sintomo di nausea.
Con Greta dopo 5 giorni dal concepimento avevo un seno da paura e una nausea fortissima, tant'e' che fare il test e' stato uno scrupolo.
Ragazze, che vi devo dire, sono serena, sto' vivendo questi ultimi due giorni in maniera molto tranquilla, qualsiasi sara' il responso, anche se negativo non mi abbattero', anche perche' come detto mi e' servito a testare la mia forza di volonta' e la mia determinazione.
Mio marito e' molto tenero in questi giorni (nonostante l'enel che vuole staccare i fili se non paghiamo entro stasera, la cementeria che non ci porta il cemento se non paghiamo entro" ieri" e le interminabili ricerche di soldi) anche per lui e' stata una ondata di vitalita' che l'ha scosso un po' ma che gli ha fatto brillare gli occhi.
Per cui e' comunque un bel momento per noi come coppia e come famiglia....
telefono, luce, gas, affitto mamma mia sono le quattro parole che mi mandano in paranoia, mio marito sta' PROVANDO a mettersi per conto suo con altri due soci, l'alternativa era restare senza lavoro qiundi ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo.....
e speriamo bene.
in bocca al lupo anche a te....