ho fatto una c......grande, enorme...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lory76

Post by lory76 »

Sono brutte esperienze che minano la nostra autostima.
L'importante e' che non sia successo nulla e tu non ti buttare a terra, siamo umane, non l'hai mica fatto apposta.

A me capito' anni fa di preparare sul tavolo la pastiglia da dare al cane, mia mamma, non vedendo che avevo preparato questa ci mise vicina la sua pastiglia di cortisone: fatto sta' che la mamma s'e' pigliata quella del cane e il cane il cortisone della mamma.
Tutti sani e salvi!
dani_73

Post by dani_73 »

Grazie ragazze, sapevo di trovare conforto, lo so, non l'ho fatto apposta, ci sta, è un periodo un pò incasinato, ma porca miseria io continuo a starci male, nonostante le parole del medico del centro antiveleni continuo a pensarci, da oggi Marta è tornata all'asilo e tutte le volte che è squillato il telefono in ufficio ho pensato è l'asilo, è successo qualcosa. So che con il passare dei giorni andrà meglio ma per il momento il senso di colpa è tanto, veramente tanto, grazie per le parole di conforto.
Stefania72

Post by Stefania72 »

non ho sbagliato le dosi però mio marito quando Leti era ricoverata in ospedale ha scambiato la siringhina dei lavaggi nasali con quella per lavare la via venosa contenente eparina e quindi gliel'ha sparata nel naso!
Non è successo nulla ma abbiamo avvisato subito dell'accaduto.
Questo comunque anche perchè gli infermieri non dovrebbero lasciare i lavaggi venosi sul tavolo!E te lo dice un'infermiera :ehehe:
Locked