lory76 wrote:Shidel, la sto' prendendo così pur sapendo che potrebbe essere un si come un no.
Poi mi rendo conto di volermi "godere" questi giorni di incertezza, sognando coi piedi per terra.
Fino a ieri avrei voluto subito la risposta, ora tergiverso, mi crogiolo in questa incertezza.
E' un periodo strano per me, dove la quotidianita' così stressante e negativa a volte lascia il posto ai sogni e anche questa esperienza la sto' vivendo in un modo che forse vi sembrera' un po' strano e magari anche infantile, ma e' una ventata di positivita' e di progetto, cosa che da due anni a questa parte e' assolutamente venuta a mancare nella mia vita. Se sara' -no- tornero' alla mia vita di prima, pero', con in piu' la consapevolezza che ho sviluppato in questi giorni(, al pensiero di avere un'altro figlio), che posso avere la forza per affrontare tutto; e se sara' - si - non mi resta che dare l'annuncio!
Farete fatica a comprendermi e' una vita complicata la mia, una vita passata con l'adrenalina che scorre nelle vene, in cui le giornate ti paiono una montagna enorme da scalare, dove a volte basta un soffio di vento per rimetterti daccapo e buttarti giu', ma lo stesso vento ti fa rialzare e andare avanti.
A volte penso a come sarebbe la mia vita senza questo incubo del lavoro, con un lavoro da svolgere in modo piu' tranquillo e sereno, degli orari umani, uno stipendio, non in senso di quantita', ma di entrata certa, mi pare un sogno ancora irrealizzabile.
E una vita famigliare tranquilla, con un marito presente, sereno, rilassato.
Va che vi sto' annoiando, ma pare che le emozioni vadano di pari passo con la loquacita'!
No lory non ci annoi affatto!